Milly Carlucci furiosa e indignata per il post osceno e volgare

Ancora un episodio bizzarro accaduto con Milly Carlucci che si è letteralmente infuriata: ecco la risposta al tweet di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, si è letteralmente arrabbiato per quanto successo nelle ultime ore. La celebre presentatrice ha risposto in maniera furiosa dopo che il profilo ufficiale Twitter di Ballando con le Stelle, su Twitter, ha evidenziato un commento volgarissimo. Sarà stato soltanto un caso, un vero e proprio errore da chi gestisce i social della trasmissione: ci sarebbe anche l’idea hacker. Così è intervenuta adirata la conduttrice Rai che ha scritto: “È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“. Poi ha aggiunto: “Mi hanno segnalato che dall’account Twitter è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Così ho avvisato i miei referenti in Azienda che già avevano fatto cancelatto il retweet: ora stanno procedendo agli accertamenti del caso”. Una vicenda che va chiarita fino in fondo per capire gli sviluppi.

Leggi anche –> Striscia la notizia, Antonio Ricci non si scusa per la gag cinese

Milly Carlucci, la risposta della conduttrice di Ballando

Leggi anche –> Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: cosa succede all’Isola dei Famosi

Ora si cercheranno di capire i motivi della brutta vicenda, che ha messo in difficoltà tutta la trasmissione. Il messaggio respostato dall’account ufficiale di Ballando con le Stelle è stato questo: “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca..o del mio capo nei cessi era una cosa che amavo. Da Morire”. Un commento di cattivo gusto con l’episodio che è stato ritenuto molto grave per Milly Carlucci che per i vertici di Viale Mazzini.

Milly Carlucci critica

Impostazioni privacy