Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

Imperversa furioso il gossip su Diletta Leotta e Can Yaman. Sembrava la coppia più bella del mondo, cosa è successo nelle ultime ore.

Diletta Leotta e Can Yaman gossip
Diletta Leotta e Can Yaman gossip foto dal web

Diletta Leotta e Can Yaman, la favola è finita? Circolano voci che riguarderebbero una improvvisa, presunta rottura tra i due. Entrambi si sono fatti vedere spesso e volentieri sui social e hanno occupato le copertine dei giornali di cronaca rosa tra fine 2020 e questa parte iniziale del 2021.

Leggi anche –> Brutta notizia per Ilary Blasi, cosa succede all’Isola dei Famosi

Ed ora salta fuori l’ennesimo gossip sul loro conto. Dopo la notizia del rifiuto ad una proposta di matrimonio che l’attore turco le avrebbe fatto, sembra che Diletta Leotta ed il bel tenebroso, interprete di ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’ – abbiano attraversato una crisi improvvisa.

Tale appunto da portarli a lasciarsi. Lo scatto recente, risalente a Pasqua, nel quale entrambi si concedono con un sorriso a 32 denti ai loro fans su Instagram, hanno lasciato spazio a qualcosa di meno piacevole? Se così fosse tutto quanto cozzerebbe con le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa da Can.

Lui, a ‘Vanity Fair’, aveva detto che con la 29enne giornalista sportiva di Dazn andava tutto a gonfie vele. “Il nostro rapporto vola alto, riservato e felice”. Riservata non tanto, in realtà visto che la dichiarazione di matrimonio che sarebbe stata respinta era avvenuta con tanto di aereo che trasportava uno striscione in cielo.

Leggi anche –> Che fine ha fatto l’ex velina Giulia Olivetti? Ecco com’è e cosa fa oggi

Diletta Leotta, crisi pesante con Can Yaman? Sembra di si

Una mossa che aveva convinto alcuni utenti di come in realtà questo rapporto fosse tutta una montatura pubblicitaria per promuovere i rispettivi progetti. E per far si che la fama di entrambi restasse in alto.

In realtà né Diletta Leotta né Can Yaman hanno bisogno di sotterfugi per mantenere la popolarità. Entrambi sono due personaggi pubblici molto amati ed ammirati. Sta circolando poi un video in cui la siciliana passeggia da sola per le strade di Milano, con un paparazzo che le chiede dove sia Can Yaman.

E lei si trincera dietro ad un “no comment”. L’attore sarebbe tornato in patria, stando a quanto si può dedurre dai social, e poi lui stesso successivamente ha chiuso il proprio account Instagram.

Non si conoscono i motivi di questo suo modo di agire ed una ipotesi può essere data dal continuo essere sovraesposto mediaticamente. Una cosa che ad un certo punto può creare del comprensibile fastidio. Lui stesso, sempre di recente, ha espresso rammarico con una storia Instagram per le cattiverie social lasciate dai suoi detrattori.

Foto dal web
Impostazioni privacy