Enrico Brignano, perché è finita con la prima moglie Bianca Pazzaglia

L’attore Enrico Brignano non condivide più il talamo nuziale con Bianca Pazzaglia da tempo. Perché il loro matrimonio è giunto al capolinea.

Bianca Pazzaglia
Bianca Pazzaglia è l’ex moglie di Enrico Brignano Foto da Instagram

Enrico Brignano, Bianca Pazzaglia aveva preceduto Flora Canto come compagna di vita dell’attore romano. Lei ed il classe 1966 sono stati anche marito e moglie, con il loro matrimonio che è durato dal 2008 al 2013.

Leggi anche –> Brignano, il dolore per la morte del padre Antonino

Questa relazione non ha portato in dote alcun figlio ed era cominciata con mille proclami di fedeltà e di gioia reciproca. Purtroppo però il sentimento è andato scemando nel tempo. Appena un anno dopo poi, Enrico Brignano ha trovato l’amore con la Canto, la quale gli ha dato la figlia Martina nel 2017 e presto un secondogenito nel corso del 2021.

L’attore romano, nel corso di una sua ospitata al ‘Maurizio Costanzo Show’, aveva parlato del perché la storia d’amore con Bianca Pazzaglia sia giunta al capolinea. Anche se non è entrato molto nel merito.

Leggi anche –> Serena Rossi, chi è il compagno Davide Devenuto: età, social, vita privata

Enrico Brignano, perché è finito il matrimonio con Bianca Pazzaglia

“Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Parole che lasciano intuire come l’affinità iniziale sia venuta meno.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

Ed in caso come questo spesso è inutile approfondire la questione. Si tratta di un qualcosa che semplicemente può accadere in una coppia. Per quanto riguarda Bianca Pazzaglia, non si sa molto sul suo conto.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

Le uniche cose certe sul suo conto sono che è originaria di Roma e che è una ballerina. In passato lei ha preso parte al Festivalbar ed a ‘Panariello Show’. Attualmente sembra non avere una relazione. La ballerina è anche istruttrice qualificata di pilates ed è solita pubblicare anche delle lezioni online dai suoi canali personali. In particolare su YouTube.

Bianca Pazzaglia
Bianca Pazzaglia Foto dal web
Impostazioni privacy