Michele Bravi è fidanzato? Tutto sul presunto flirt con Giulio Volpe

“Mi sono innamorato” racconta Michele Bravi. Online i fans cercano di scoprire se il cantante stia parlando di Giulio Volpe.

“Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso” queste le parole di Michele Bravi, cantautore e Youtuber italiano. Nel corso della sua intervista con Vanity Fair Bravi ha parlato di un misterioso ragazzo (un regista) che lo ha conquistato. Nonostante tutto, però, il giovane si è rifiutato di dare un nome: così c’è chi, sul web, ha pensato di scoprirlo.

Il ragazzo misterioso potrebbe essere Giulio Volpe

“E’ successo che mi sono innamorato” racconta Michele Bravi a Vanity Fair. In passato il ragazzo aveva annunciato di non poter cantare d’amore perchè non lo aveva ancora provato, ma le cose ora sembrano essere cambiate. In merito al fidanzato misterioso, Bravi spiega: “una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All’inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare”.

Leggi anche -> Enrico Brignano, perché è finita con la prima moglie Bianca Pazzaglia

Nonostante i primi momenti, però, le cose poi si sono deteriorate. “Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: ‘siamo stati proprio stronzi'”.

Leggi anche -> Szczesny pronto a dare spazio a Donnarumma: una pretendente su tutte

Da quell’intervista, il web si è attivato per scoprire chi sia il misterioso regista di cui parla Michele Bravi. Tanti hanno pensato che si tratti di Giulio Volpe: il ragazzo è infatti un videomaker (ha lavorato con Franco Battiato, Giovanni Caccamo, Dolce & Gabbana). Si pensa che i due si siano conosciuti a Milano, quando Bravi gareggiava sul palco di X-Factor. Nessuno dei due giovani, per il momento, ha confermato o smentito le voci.

Impostazioni privacy