Tommaso Paradiso, chi è la fidanzata Carolina Sansoni: età, foto, social, curiosità

Conosciamo meglio la fidanzata del cantante Tommaso Paradiso: età, foto, social e curiosità su Carolina Sansoni.

Tommaso Paradiso non ha bisogno di presentazioni. Il cantante è emerso negli ultimi dieci anni come uno degli artisti più amati del panorama discografico nostrano grazie al successo ottenuto insieme alla band The Giornalisti. Fondata dallo stesso cantante, insieme agli amici Marco Antonio Musella e Marco Primavera nel 2009, la band in 10 anni ha raggiunto il successo nazionale ed è diventata uno dei fenomeni musicali italiani degli anni ’10.

Proprio all’apice del successo del gruppo, Tommaso ha deciso di prendere una strada differente, cercando un’affermazione come solista. Una decisione che ha diviso i fan, tra chi si riteneva dispiaciuto per lo scioglimento della formazione originale della band e chi invece riteneva giusto il passo compiuto dall’artista. Ad accompagnarlo e sostenerlo in questo percorso di crescita personale e professionale c’era già Carolina Sansoni, sua compagna già dal 2017 e donna a cui ha dedicato una delle canzoni preferite dai fan ‘Questa stupida canzone d’amore‘.

Leggi anche ->Michele Bravi, la verità sull’incidente: l’incubo è finalmente finito

Tommaso Paradiso: chi è la fidanzata Carolina Sansoni

Nata a Roma nel 1992, Carolina ha sempre avuto la passione per le relazioni sociali e la capacità di unire le persone e quella di trovare per loro la strada giusta. Forte di questa sua innata propensione, la giovane romana ha fondato Talkin Pills, un contenitore online in cui si trovano informazioni, approfondimenti e annunci di lavoro. Un progetto imprenditoriale che Carolina ha letteralmente sposato e che le dà grandi soddisfazioni. Il successo della sua attività è tale che Forbes l’ha inserita nella top 100 degli under 30 più influenti d’Italia.

Leggi anche ->Alessandro Cecchi Paone, il coming out inatteso: cosa è successo dopo

Una ragazza con le idee chiare, insomma, e con capacità imprenditoriali non comuni. Proprio la sua attività le ha consentito di diventare un’influencer molto seguita sui social. La storia d’amore con Tommaso Paradiso è iniziata per caso, quando i due si sono incontrati in un campo da calcetto. Il cantante ha raccontato a Vanity Fair di averla vista e di aver perso immediatamente la testa: ” L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno”.

Impostazioni privacy