Alberto Matano chiede “aiuto” sui social: “Sono a un bivio”

Dopo una settimana di intenso lavoro arriva il sabato e Alberto Matano si sente preso tra due opposte tentazioni: ecco la sua confessione su Instagram. 

“Essere o non essere?”, fa dire William Shakespeare a uno dei personaggi più celebri della letteratura mondiale. Molto più prosaicamente, il nostro Alberto Matano si chiede, al risveglio di sabato mattina, se sia meglio allenarsi o restare a letto…

Gli amletici dubbi di Alberto Matano

“Il bivio del sabato: resto a letto o mi alleno? Nel frattempo selfie😎 #buongiorno #sabato #relax #grazieatutti buon we!”: così scrive Alberto Matano nel suo ultimo – e come sempre cliccatissimo – post sul suo profilo Instagram. Un ennesimo autoscatto che nel giro di pochi minuti ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. 

Leggi anche –> RAOUL BOVA, LA FAMIGLIA SI ALLARGA: ECCO L’ULTIMA NOVITÀ

E’ finalmente arrivato il momento del meritato riposo (oggi e domani) per Alberto Matano dopo le fatiche di un’altra settimana in cui ha fatto compagnia al pubblico di Rai 1, tutti i pomeriggi con La vita in diretta. E, come già tante altre volte in passato, il conduttore ed ex mezzobusto del Tg1 è indeciso se dedicarsi un po’ allo sport o temporeggiare sul suo letto. La scelta finale? Considerando l’abbigliamento, è probabile che alla fine abbia optato per l’allenamento.

Leggi anche –> I SOPRAVVISSUTI – LINO GUANCIALE NEL CIMITERO PIÙ GRANDE D’EUROPA

A commentare la foto di Alberto Matano su Instagram, come sempre, tantissimi suoi fan e telespettatori de La vita in diretta, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. La collega Monica Setta, tra gli altri, gli ha scritto “Relax meritatissimo”, mentre Rita Dalla Chiesa ha chiosato con un “Riposati!” e Lorena Bianchetti ha inserito una serie di faccine con gli occhi a cuore. Senza dimenticare Andrea Delogu, che si è complimentata per la bellezza del giornalista sempre più “influencer”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy