Amici, anticipazioni puntata del 17 aprile: ospiti e sfide

Questa sera andrà in onda il quinto appuntamento del Serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme quali ospiti e sfide ci saranno.

Questa sera, sabato 17 aprile 2021, andrà in onda la quinta puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. La scorsa settimana l’allieva che ha abbandonato la scuola è stata la cantante Enula, scopriamo chi lascerà il programma questa settimana.

Il super ospite della quinta puntata del Serale di “Amici” sarà la rocker italiana Loredana Bertè, che presenterà il suo nuovo singolo “Figlia di…” al pubblico e l’attore Raoul Bova, protagonista di una nuova fiction, “Buongiorno, mamma!“, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 21 aprile. Secondo le indiscrezioni, la prima squadra a scendere sul parterre del Serale è quella Zerbi-Celentano, che scelgono di sfidare le colleghe Arisa e Lorella Cuccarini. La prima manche sarà vinta proprio dal produttore discografico e l’insegnante di danza e l’allievo che andrà al ballottaggio finale sarà Tancredi.

LEGGI ANCHE -> Deddy, chi è il cantante di Amici: età, foto, vita privata, fidanzata, Instagram

Serale di Amici, le anticipazioni del 17 aprile

Per la seconda manche, la squadra vincente di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sceglie nuovamente di sfidare Arisa e Lorella Cuccarini, che perdono anche la seconda manche, facendo finire la tanto disprezzata ballerina dall’inflessibile maestra Celentano, Martina al ballottaggio con il cantante Tancredi. La terza manche, invece, vede sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano con Anna Pettinelli e Veronica Peparini e, questa volta, la squadra perde facendo finire al ballottaggio il cantante Deddy.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è il coach di Amici: carriera, moglie, figli e curiosità

Il ballottaggio finale vede scontrarsi i due contanti Tancredi e Deddy e la ballerina Martina. Chi riuscirà a salvarsi e a non lasciare la scuola di “Amici” di Maria De Filippi? La conduttrice darà l’annuncio ai ragazzi al termine della puntata del Serale, quando saranno tornati in casetta. Per vedere la puntata l’appuntamento è in prima serata su Canale 5 ogni sabato, anche se l’episodio non è in diretta ed è registrato nei giorni precedenti.

Impostazioni privacy