Deddy, chi è il cantante di Amici: età, foto, vita privata, fidanzata, Instagram

Conosciamo meglio tutte le curiosità sul cantante di Amici, Deddy: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata

Deddy cantante amici

Dennis Rizzi è conosciuto da tutti ormai come Deddy. Originario di Settimo Torinese, in provincia di Torino, il giovane cantautore è nato nel 2001. Fin da piccolo si è legato al mondo della musica, visto che è stato il suo mondo da sempre per mettere in mostra tutte le sue emozioni. I suoi genitori si sono subito detti addio quando lui frequentava all’epoca le scuole elementari. Lei ne ha sofferto molto della separazione e quindi si è avvicinato sempre di più al mondo musica, proprio come una specie di rifugio. Ha, inoltre, studiato anche pianoforte cominciando anche a comporre i propri pezzi. Inoltre, ha lavorato anche come barbiere presso il Barber’s Shop, ma il suo sogno è sempre stato quello di imporsi nel mondo della musica entrando così a far parte di Amici20.

Leggi anche –> Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici: età, foto, fidanzato, Instagram

Deddy, tutte le curiosità sul cantante di Amici

In aggiunta, lo stesso cantautore di Amici ha già pubblicato il suo primo album intitolato Forti e Fragili, che è stato un successo su Spotify prima del suo ingresso ad Amici arrivando anche ai 50mila ascolti. Grazie al suo singolo inedito, ha riscosso tanto successo conquistando un banco della scuola.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 17 aprile

Per quanto riguarda la sua vita privata era single prima della sua entrata, ma poi si è innamorato nel mese di febbraio della ballerina Rosa Di Grazia legandosi sempre di più: i due hanno composto anche una coreografia insieme. Sul suo profilo Instagram può vantare 509mila followers diventando sempre più celebre nell’arco dei mesi con la sua partecipazione ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

cantante deddy

Impostazioni privacy