Cagliari – Parma Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Cagliari e Parma è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo i primi verdetti arrivati nel primo pomeriggio, con le vittorie di Sampdoria e Udinese, ai danni di Verona e Crotone, quest’ultima sempre più scivolata verso la Serie B, alle 18.00 si sono affrontate nel terzo anticipo di questa giornata di campionato le squadre di Sassuolo e Fiorentina, mentre alle 20.45 ci sarà l’ultimo anticipo.

Leggi anche –> Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti

Si tratta di una sfida salvezza davvero incredibile quella che mette di fronte le formazioni di Cagliari e Parma. Per entrambe quella di oggi è una sorta di ultima spiaggia, essendo al terzultimo e penultimo posto, rispettivamente con 22 e 20 punti ciascuno. Il match del sabato sera viene trasmesso solo su Dazn.

Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Precedenti di Cagliari – Parma e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questa sera alla Sardinia Arena di Cagliari è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cagliari e Parma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Quattro sconfitte consecutive per il Cagliari, un punto soltanto in tre partite invece per il Parma. L’ultima vittoria cagliaritana risale al 16 febbraio 2019 quando, grazie ad una doppietta di Pavoletti, il Parma venne battuto per 2-1. In terra sarda, invece, per i ducali la vittoria manca davvero da troppo tempo. L’ultimo successo risale infatti addirittura al 25 marzo 2000.

Cagliari e Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Semplici e D’Aversa hanno completato le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni ufficiali:

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Grassi; Man, Cornelius, Kurtic.

Impostazioni privacy