Compagna Rudy Zerbi, chi è Maria Soledad: cosa sappiamo su di lei

Maria Soledad Temporini è la compagna di Rudy Zerbi, il discografico conosciuto per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi.

Maria Soledad Temporini non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, ma in molti la conoscono per essere la compagna del conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi, attualmente impegnato con il Serale di “Amici” di Maria De Filippi.

Maria Soledad Temporini tiene molto alla sua privacy e non si hanno moltissime informazioni riguardanti la sua vita privata, se non che è di origini argentine ed è legata al figlio di Davide Mengacci, Rudy Zerbi, dal 2012. I due hanno una differenza d’età di sette anni e hanno avuto un figlio, Leo, nato nel gennaio 2015 di sette mesi. Il parto è stato particolarmente difficile e sia la madre che il bambino hanno rischiato la vita, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è il coach di Amici: carriera, moglie, figli e curiosità

Rudy Zerbi, il rapporto con la compagna Maria Soledad

Leo è il quarto figlio per il conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi, il primo avuto dalla compagna Maria Soledad Temporini. Di professione lei è un architetto d’interni molto quotato in Italia e, da com’è stata descritta dal suo compagno in un’intervista, ha un enorme talento ed è capace di rendere qualsiasi casa speciale grazie al suo straordinario gusto.

LEGGI ANCHE -> Deddy, chi è il cantante di Amici: età, foto, vita privata, fidanzata, Instagram

Rudy Zerbi ha dichiarato che per molto tempo e lui e la sua compagna sono stati amici e non hanno avuto il desiderio di intraprendere una relazione amorosa. Maria Soledad Temporini ha un account Instagram accessibile solo ai suoi followers e un profilo Facebook in cui pubblica tenere foto di famiglia. La donna sembra essere nata il 22 febbraio 1976 e vive a Roma con la sua famiglia.

Impostazioni privacy