Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 17 aprile

Appuntamento da non perdere oggi, sabato 17 aprile 2021, con una nuova puntata di Verissimo: ecco gi ospiti da Silvia Toffanin

Verissimo 17 aprile

Ancora un appuntamento da non perdere oggi, sabato 17 aprile 2021, con la puntata di Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. Ci saranno come ospiti due professori di Amici più due ex allieve del talent di Mediaset: appuntamento alle ore 17 su Canale 5 con un leggero cambio di orario. Così ci saranno in studio i due professori di Amici, Rudy Zerby e Alessandra Celentano, che sono sempre stati molto discussi nell’arco dei vari appuntameni con Amici.  Le loro decisioni e le loro dichiarazioni fanno discutere molto e questa volta si racconteranno senza peli sulla lingua.

Leggi anche –> Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Leggi anche –> Milly Carlucci furiosa e indignata per il post osceno e volgare

Verissimo, tutte le curiosità del 17 aprile

Così come ospiti ci saranno anche due ex allieve, che sono state eliminate. Inizialmente ci sarà la ballerina Rosa Di Grazia, di appena 20 anni originaria di Napoli che vive a Santa Marinella (Roma). La Celentano ha sempre pensato che non fosse così brava per stare ad Amici: attualmente sta vivendo una storia d’amore con il cantante Deddy, che ha conosciuto proprio nelle ultime settimane con la relazione nata in questi mesi. L’altra ex allieva sarà Enula Bareggi, eliminata proprio da poco ad Amici con la cantante che ha lasciato Amici nell’ultimo serale. Infine, arriveranno nello studio anche Marcella Bella e Donatella Rettore, che racconteranno le loro carriere. Appuntamento da non perdere oggi, sabato 17 aprile 2021, con Verissimo in onda su Canale5 a partire dalle 17.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo 17 aprile ospiti

Impostazioni privacy