Marisa Laurito, chi è l’attrice e conduttrice: età, foto, vita privata, Instagram

Conosciamo meglio la storia di Marisa Laurito, attrice e conduttrice che compirà 70 anni: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera

Marisa Laurito

Per tanti anni è stata davver un punto di riferimento, Marisa Laurito è stata celebre come attrice, cabarettista e conduttrice nella storia della televisione italiana. Nata a Napoli il 19 aprile 1951, si è avvicinata al mondo del cinema e del teatro fin da bambina. Così è riuscita fin da subito ad entrare nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo con il suo debutto avvenuto nel 1969 in Le bugie con le gambe lunghe. Successivamente la sua carriera ha scoperto nuovi ruoli recitando anche diversi film, come per esempio, Pari e dispari del 1978, con Bud Spencer e Terence Hill, I guappi non si toccano del 1979, con Pino Mauro e Richard Harrison e La pagella del 1980, con Marc Porel.

Leggi anche –> Anna Valle, il problema di salute la perseguita da anni: di cosa si tratta

Ma la sua popolarità definitiva è arrivata con la conduzione di diversi programmi sempre al fianco di Renzo Arbore, Raffaella Carrà, Celentano e Pippo Baudo, con trasmissioni storiche come Quelli della notte, Buonasera Raffaella e Fantastico. Inoltre, è stata protagonista anche come cantante nel 1989 al Festival di Sanremo con la canzone umoristica Il babà è una cosa seria, piazzandosi al dodicesimo posto. Infine, nel 2014 ha preso parte come concorrente di Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Alessandro Cecchi Paone, il coming out inatteso: cosa è successo dopo

Marisa Laurito, tutte le curiosità sulla vita privata

Sulla sua vita privata ci sono numerose curiosità. In primis, nel 2001 Marisa ha sposato  l’ex calciatore della Roma Franco Cordova, ma il loro matrimonio è durato soltanto un anno. Al momento la Laurito è legata sentimentalmente all’imprenditore Pietro Perdini, ma non hanno avuto figli dopo essersi conosciuti nel 2002. Sul suo profilo Instagram è seguita da 7mila followers.

laurito marisa chi è

Impostazioni privacy