Marisa Laurito, chi è il compagno Pietro Perdini: età, foto, carriera, curiosità

Conosciamo meglio la storia di Pietro Perdini, il compagno di Marisa Laurito: ecco le curiosità sulla coppia e sulla sua carriera

Pietro Perdini Marisa Laurito

Marisa Laurito compirà tra pochi giorni 70 anni. Divenuta celebre prima nel mondo del teatro e del cinema, è stata una conduttrice fenomenale per tantissimi anni al fianco di Renzo Arbore, Celentano e Raffaella Carrà. Prima si è sposata con l’ex calciatore della Roma Franco Cordova, ma il loro matrimonio è durato soltanto un anno. E così nel 2002, si è legata sentimentalmente a Pietro Perdini con il suo racconto in una vecchia intervista che ha svelato il loro primo incontro: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Piero era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: “Mio padre è un suo grande fan”. Poi ha aggiunto: “Io soffrivo molto all’epoca e così Renzo allora mi disse: ‘Dovevi dargli il numero di telefono’. E io gli dissi che glielo avevo già dato”.

Leggi anche –> Marisa Laurito, chi è l’attrice e conduttrice: età, foto, vita privata, Instagram

Marisa Laurito, le curiosità sul compagno Pietro Perdini

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 17 aprile

La stessa celebre conduttrice italiana ha rivelato altre curiosità interessante del suo rapporto con Pietro Perdini in una sua vecchia intervista: “Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare, mio marito è meraviglioso, lo amo, stiamo insieme da diciannove anni: ho trovato l’uomo della mia vita e quindi siamo a cavallo”. Della carriera dell’uomo non si conosce molto: le curiosità non sono così tante, ma quello che si sa è che è stato un imprenditore che lavorava prevalentemente a Savona. Da Caterino Balivo come ospite la Laurito aveva rivelato: “E’ un ex industriale che vendeva utensili da cucina in tutto il mondo: è stato leader del settore, ma ora è in pensione”.

laurito marisa chi è

Impostazioni privacy