Marisa Laurito, la verità sul matrimonio durato solo 3 mesi

Marisa Laurito ha avuto una vita sentimentale più che movimentata. Sapevate che è stata sposata per tre mesi? Ecco tutta la storia

Marisa Laurito ha avuto una vita sentimentale (e non solo) piuttosto travagliata e piena di esperienze, tra cui anche un matrimonio di appena 3 mesi con Franco Cordova, con cui tuttavia le cose non sono andate come avrebbe voluto. Marisa vuole essere una donna libera e Cordova pare volesse imporsi troppo su di lei, per questo il matrimonio è naufragato dopo pochissimo tempo.

Marisa Laurito e il suo matrimonio da 3 mesi

Marisa Laurito ha raccontato spesso della sua esperienza con l’ex calciatore Franco Cordova, con cui è stata sposata 3 mesi dopo un fidanzamento di sette, nonostante lei non fosse troppo convinta del matrimonio. “A sposarmi non ci avevo mai pensato sul serio” – ha raccontato al Corriere della Sera -“ Ma con Franco eravamo stati fidanzati 7 mesi e alla fine capitolai. È stato il mio unico marito per soli tre mesi. Durante il fidanzamento era andato tutto liscio e non aveva manifestato i suoi intenti maritali.

“È cambiato di botto, subito dopo il fatidico sì: mi voleva donna di casa, pensava che avrei smesso di fare l’attrice. Insomma secondo lui avrei dovuto fermarmi a guardare lui che faceva la qualunque. Ho un carattere troppo indipendente e vitale. E ora sono legata da anni a un uomo che mi lascia totale libertà di portare avanti i miei impegni.

Leggi anche–>Alessandra Celentano: tutto sulla coreografa e insegnante di Amici

Nonostante il naufragio del matrimonio, Marisa ritiene Franco una persona intelligente e divertente ma che nonostante questo, tra di loro non è andata. Come ha confessato al Corriere dell’Umbria: “Franco oltre a essere un mito della Roma è una persona molto intelligente e divertente. Purtroppo eravamo diversi caratterialmente. Ci abbiamo provato, ma non è andata bene. Lui pensava di potermi domare ma era impossibile. Era un po’ restio al fatto di farmi lavorare, ci siamo lasciati di comune accordo.”

Leggi anche–>Test psicologico: quello che vedi per primo indica il tuo attuale stato d’animo

 

 

 

Impostazioni privacy