Padova, incidente gravissimo: 25enne si schianta contro il guardrail

Un terribile incidente in provincia di Padova ha coinvolto una giovane di 25 anni. Ecco a voi i dettagli della terribile vicenda.

È accaduto tutto in provincia di Padova, sulla tangenziale. Una ragazza di soltanto 25 anni è stata vittima di un terribile incidente. La giovane si è rovinosamente schiantata contro il guardrail, rimanendo gravemente ferita. Il dramma è avvenuto ieri sera, domenica 11 Aprile 2021 e della donna offesa non si hanno attualmente molte notizie. Sono dunque tutti in attesa di ricevere qualche informazione in più sul suo stato di salute.

Leggi anche->Tragedia a Napoli: Giovanni muore a soli 11 anni di Covid

Il terribile incidente è avvenuto alle ore 19:20 nella tangenziale di Padova. Più precisamente è accaduto tutto nei pressi dell’uscita di Chiesanuova. La ragazza di 25 anni è improvvisamente uscita di strada, andando rovinosamente a finire contro il guardrail. Quest’ultimo ha letteralmente perforato longitudinalmente l’abitacolo della Chevrolet sulla quale si trovava la vittima e le immagini agghiaccianti dell’accaduto sono da pelle d’oca.

Leggi anche->Ivana Spagna, il dramma della morte dei genitori: “Volevo suicidarmi”

L’auto, finendo contro la cuspide del guardrail, è stata completamente perforata e la donna di 25 anni è rimasta offesa. In Corso Australia sono immediatamente intervenuti i soccorritori e i Vigili del Fuoco che hanno in fretta provveduto ad aiutare la ragazza e a rimettere in sicurezza la strada. Si attendono al momento le prime ricostruzioni dell’incidente e notizie in merito allo stato di salute della giovane.

Leggi anche->Michele Bravi, la verità sull’incidente: l’incubo è finalmente finito

Grave incidente a Padova, 25enne ferita: il guardrail ha infilzato la macchina

Il gravissimo incidente è avvenuto ieri sera, domenica 11 Aprile 2021, sulla tangenziale. Una ragazza di soltanto 25 anni si è schiantata contro il guardrail lungo Corso Australia, più precisamente all’altezza di Chiesanuova, in provincia di Padova. A bordo di una Chevrolet, la giovane è finita fuoristrada, impattando contro la cuspide del guardrail, che ha rovinosamente perforato longitudinalmente la sua vettura. La donna è rimasta offesa, e sono tutti in attesa di ulteriori notizie sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy