Sampdoria – Verona: tabellino, pagelle e highlights – VIDEO

Il match della Serie A TIM tra Sampdoria e Verona: tabellino, pagelle e highlights, come è finita la sfida del Ferraris.

(Getty Images)

Riparte il campionato di Serie A TIM con due anticipi che si giocavano oggi alle 15.00 su due campi diversi. Infatti, le due sfide vedevano di fronte da una parte due squadre di centro classifica, come Sampdoria e Verona, alla ricerca di stabilità e ormai fuori sia dalla lotta per la zona Europa, ma soprattutto lontane dalla zona retrocessione.

Leggi anche –> Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti

Sull’altro campo, invece, il Crotone – alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza – ospitava l’Udinese, anche essa in una posizione tranquilla di classifica, che intendeva comunque rafforzare. Ne sono venute fuori due sfide davvero molto interessanti e ricche di gol e di azioni importanti.

Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Sampdoria – Verona, le due squadre in campo: azioni salienti e highlights

A Genova, il Verona la sblocca subito con Lazovic, che dopo appena 13 minuti concretizza al meglio una punizione dal limite. Il primo tempo non offre molto altro, se non diversi capovolgimenti di fronte. Nella ripresa, invece, la Sampdoria riesce a raddrizzare subito la partita, con la rete di Jankto dopo pochissimi secondi. Un gol fortunoso che comunque riequilibra l’incontro. Poco dopo, Jankto poi realizzare la sua doppietta personale, ma Silvestri salva miracolosamente.

A una ventina di minuti dal termine, l’azione che di fatto cambia del tutto la partita: Tameze attera in area Keita e l’arbitro sancisce il rigore, che Manolo Gabbiadini realizza. Siamo al minuto 72, appena 10 minuti dopo arriva il colpo del ko della Sampdoria, stavolta con Morten Thorsby, che ne approfitta di un’uscita sbagliata di Silvestri. Il Verona, di fatto, nel secondo tempo non è sceso in campo.

CLICCA QUI per vedere gli highlights della partita

Formazioni e pagelle di Sampdoria – Verona

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6,5; Bereszynski 6,5, Yoshida 6, Colley 6, Augello 6; Damsgaard 5,5 (Candreva 6,5), Thorsby 7, Adrien Silva 7, Jankto 6,5 (Tonelli s.v.); Verre 5,5 (Keita 7), La Gumina 5,5 (Gabbiadini 7). All. Ranieri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 5,5; Dawidowicz 6, Gunter 6,5 (Lovato s.v.), Dimarco 6; Faraoni 6, Sturaro 6 (Tameze 5), Barak 5,5 (Favilli s.v.), Lazovic 7; Salcedo 5,5 (Colley s.v.), Zaccagni 6,5 (Bessa 5,5); Lasagna 5,5. All. Juric

Impostazioni privacy