Sassuolo Fiorentina Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Fiorentina è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo i primi verdetti arrivati nel primo pomeriggio, con le vittorie di Sampdoria e Udinese, ai danni di Verona e Crotone, quest’ultima sempre più scivolata verso la Serie B, ecco il terzo anticipo di oggi della Serie A TIM, che vede di fronte due squadre con posizioni di classifica.

Leggi anche –> Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti

Si tratta di Sassuolo e Fiorentina: da una parte abbiamo gli emiliani che hanno ormai consolidato una tranquilla situazione di classifica, lontani dalla zona Europa, ma anche e soprattutto lontanissimi dal terz’ultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari, dall’altra i viola hanno appena 8 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Precedenti di Sassuolo – Fiorentina e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i padroni di casa del Sassuolo e la Fiorentina sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Finora ci sono stati appena 15 precedenti tra le due squadre, con il bilancio a favore della Fiorentina: 6 vittorie per i viola, 5 pareggi e 4 successi neroverdi. Addirittura, se si guarda soltanto alle sfide giocate finora a Reggio Emilia, i viola hanno collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Tre delle ultime cinque partite giocate in casa dal Sassuolo contro i viola sono terminate in parità.

Sassuolo e Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Iachini hanno completato le loro scelte in vista della sfida di oggi pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

 

Impostazioni privacy