Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono lasciati? Tutta la verità

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme? Tutta la verità sulle voci che li riguardano.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono innamorati durante la partecipazione a Uomini e Donne. Il sentimento che i due hanno sviluppato è stato tale da convincerli a lasciare il programma per vivere la loro storia distanti dalle telecamere. Dopo l’addio alla trasmissione, però, c’è stato da parte di entrambi un periodo di silenzio sui social. Un silenzio che come sempre in questi periodi di vita costantemente in esposizione ha cominciato a fare sorgere dei dubbi.

Subito, infatti, c’è chi ha cominciato a suggerire che tra i due potesse esserci già una crisi e chi, addirittura, che si fossero già lasciati. Né Riccardo né Roberta hanno smentito le voci dai rispettivi profili e questo ulteriore silenzio ha alimentato i rumor su una possibile rottura, questo almeno fino ad oggi quando Guarnieri ha pubblicato dei video che hanno chiarito una volta per tutte la situazione.

Leggi anche ->Alberto Matano chiede “aiuto” sui social: “Sono a un bivio”

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta non si sono lasciati

Nel primo video pubblicato da Guarnieri, troviamo Riccardo e Roberta insieme in un supermercato. Sin dalla prima immagine, dunque, capiamo che le voci erano infondate e che probabilmente i due hanno evitato di manifestarsi sui social in attesa di poterlo fare quando si sarebbero finalmente riuniti. Nel video i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno ironizzato sulle voci di questi giorni. Riccardo dice scherzando: “Corrono voci che dicono che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe, eh?” e Roberta risponde: “Mi piacerebbe assai, ma ti devo ancora sopportare”.

Leggi anche ->Massimo Boldi, il dolore tremendo per la morte della moglie Maria Teresa

In un successivo video, Riccardo si è mostrato con un bicchiere di vino in mano ed ha smentito a parole le voci sulla rottura. Un poco infastidito, ha voluto chiudere la questione con un sorriso e con un messaggio a chiunque avesse sperato che le voci avessero un pizzico di fondamento: “Per queste voci che girano, noi brindiamo”.

Impostazioni privacy