Vincenzo De Lucia, chi è l’imitatore dei vip : foto, storia e vita privata

Le sue imitazioni fanno impazzire tutti, ecco chi è Vincenzo De Lucia, l’attore napoletano che è sulla bocca di tutti.

Una carriera lunga e ricca, una simpatia inconfondibile e una grande capacità di imitare i vip del momento, facendo divertire tutti gli spettatori. Da Barbara D’Urso a Mara VenierMaria De Filippi, tantissime sono le imitazioni femminili di Vincenzo De Luca che sono rimaste nella memoria di tutti. Ma cosa sappiamo di più sull’attore partenopeo? Vincenzo, infatti, ha diversi lavori alle spalle e non è talentuoso solo nelle imitazioni, è anche un bravissimo attore. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Vincenzo De Luca, chi è l’attore che imita le donne

Nato a Napoli nel 1987, Vincenzo ha sempre coltivato la passione per la recitazione e ha esordito da giovanissimo a teatro, vincendo anche il prestigioso Premio Alighiero Noschese per i giovani talenti, che lo ha fatto conoscere come migliore imitatore a livello nazionale. Da lì la sua carriera è sempre stata solo in ascesa, tantissimi gli spettacoli e le trasmissioni televisive in cui De Luca ha fatto faville.

Leggi anche–> Dramma Marisa Laurito, la morte della mamma quando era molto giovane

Tanti i lavori a teatro, ma anche in televisione come “Palcoscenico“, sulla Rai, “Made in Sud”,  “Stasera tutto è possibile”, oltre alle ospitate da Mara Venier Barbara D’Urso. La particolarità per cui è apprezzato e riconosciuto da tutti è il fatto che imita solo donne e lo fa davvero bene! Amato soprattutto per la sua imitazione di Barbara D’Urso, come Maria De Filippi.

Leggi anche–> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Molto riservato dal punto di vista personale, non si hanno informazioni sulla sua vita privata, non è chiaro quindi se sia sposato o fidanzato o se sia single. Quello che è certo è che gli italiani lo amano e lo seguono, anche sui social: 34mila su Instagram, dove condivide scatti soprattutto riguardanti il suo lavoro e la sua carriera.

Impostazioni privacy