Alberto Matano fidanzato con Emma D’Aquino? La giornalista rompe il silenzio

Alberto Matano è stato travolto da numerosi gossip. In questi giorni molte voci lo vorrebbero vicino a Emma D’Aquino. Sarà così?

Matano è il conduttore de La Vita in Diretta mentre la D’Aquino è uno dei volti del TG1. Entrambi sono due personaggi molto amati dal pubblico italiano ed è per questo che forse molti li vorrebbero vedere insieme.

Entrambi sono stati travolti da molte indiscrezioni che vociferano di una loro possibile relazione. Scopriamo di più su questa vicenda.

Alberto Matano ed Emma D’Aquino: ecco la verità sul loro rapporto

La D’Aquino è senza dubbio una delle giornaliste più conosciute e rinomate del panorama italiano. Occupandosi di diversi casi di cronaca è riuscita a cattura l’attenzione di molti italiani.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli lascia tutti senza parole: “Comprati due loculi al cimitero’

Da diversi giorni i due sono stati interessati da numerosi rumors. Le indiscrezioni avevano parlato di un flirt ma i due non si sono mai pronunciati apertamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Finalmente il silenzio è rotto. La D’Aquino ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di queste voci. “Non sono fidanzata con Alberto Matano come molti pensano”, ha commentato. “Siamo solo amici”.

Leggi anche -> Letizia Moratti, chi è la vedova di Gian Marco Moratti: carriera e vita privata

Arriva quindi una smentita che vedrà infrangersi tutte le speranze dei loro fan. La giornalista è molto riservata e ha sempre tutelato con grande attenzione la sua privacy. Questa volta però ha preferito parlare per sfatare ogni dubbio.

Tanta stima e un forte amicizia, ma niente di più. Entrambi sono impegnati con i propri partners. Proprio a proposito di questo la donna si è detta molto innamorata della persona al suo fianco.

Le voci si sono rivelate infondate e hanno ricevuto una smentita definitiva. A questo punto non rimane che vedere se i due saranno finalmente lasciati in pace dai vari gossip.

Impostazioni privacy