Aurora Ramazzotti, la foto fa discutere: tra le mani un palloncino fallico

Aurora Ramazzotti stupisce ancora i suoi fan e follower di Instagram con una foto davvero osé: ecco la spiegazione. 

Aurora Ramazzotti può piacere o non piacere, ma una cosa è certa: sul suo profilo Instagram non ci si annoia mai. “Quando nel 2018 @gianlucasarago catturava la mia vena scema che non sa resistere a palloncini con forme falliche, non sapeva che un giorno questa foto avrebbe urlato forte, fortissimo…. RUBRICHETTA?”: così scrive la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel suo ultimo post su Instagram. Ma a catturare immediatamente l’attenzione, tra lo stupore (e forse anche un po’ di imbarazzo) generale, è la foto: vedere per credere. 

Le tentazioni osé di Aurora Ramazzotti

Vero è che ultimamente i temi “piccanti” sembrano essere pane quotidiano per Aurora Ramazzotti. “Scambio di coppia con i vicini: che ne pensi?”, è stata una delle prime domande poste alla sua attenzione nel corso della sua ormai nota “Rubrichetta”, un appuntamento fisso e prevalentemente a tema sessuale, con i follower di Instagram che si sentono liberi di chiedere qualsiasi cosa, sapendo di ricevere ascolto e consigli conditi da tanta ironia.

Leggi anche –> CHRISTIAN DE SICA, LA CONFESSIONE DI PAOLO CONTICINI: “E’ UN BUGIARDO”

“La fai solo se te la senti” ha risposto Aurora a chi le chiedeva se “una cosa a tre” potesse rovinare il rapporto di coppia: E ancora: “Cosa pensi sulla poca diffusione dell’autoerotismo femminile?”. In questo caso la Nostra ha replicato con uno scatto che mostra la sua collezione di vibratori in bella mostra sul letto, accompagnati dal commento: “La vita è troppo breve per non masturbarsi”.

Leggi anche –> SABRINA FERILLI “ARRESTATA” IN DIRETTA, LO SCHERZO CHOC DI MARIA DE FILIPPI

Come sempre in questi casi, c’è anche chi n approfitta e si spinge troppo oltre, ponendo ad Aurora domande veramente sfacciate e/o fini a se stesse, ma lei ribatte senza scomporsi con la leggerezza e la simpatia di sempre.

 

Impostazioni privacy