Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata

Daniel Nilsson è un bellissimo modello svedese. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Nello studio di “Avanti Un Altro” il Bonus Daniel Nilsson, affascinante modello e attore svedese, troneggia in tutto il suo splendore e fa perdere la testa a moltissime italiane. Conosciamolo più da vicino.

L’identikit di Daniel Nilsson

Daniel Nilsson è nato a Malmo, in Svezia, il 26 gennaio 1980 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. E’ alto 186 cm e pesa circa 85 Kg. Tra le sue caratteristiche: muscoli di marmo, capelli biondi e lunghi e occhi di ghiaccio. Le sue più grandi passioni sono l’hockey su ghiaccio, che ha praticato anche a livello agonistico, giocando come junior nelle più importanti leghe nazionali e internazionali, prima di infortunarsi quando aveva 20 anni. Peccato, perché altrimenti sarebbe diventato un grande campione.

Leggi anche –> GIORGIO MASTROTA HA 4 FIGLI: CHI SONO NATALIA, MATILDE, FEDERICO E LEONARDO

Prima di intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, Daniel Nilsson ha completato un percorso di studi di tutto rispetto: è infatti laureato in Economia. Nel 2011 è arrivato a Milano, dove ha lavorato per varie campagne pubblicitarie. Poi nel 2016 ha lavorato nel film La coppia dei campioni di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi e nello stesso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle su Rai 1. Daniel ha anche vestito i panni di Andrea Caracciolo in Don Matteo 10.

Leggi anche –> ALESSIO BONI, MALATTIA E SOFFERENZA: LA DRAMMATICA CONFESSIONE

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, il Nostro è stato fidanzato per lungo tempo con Beatrice, figlia di Lucio Presta, agente di spettacolo nonché marito di Paola Perego. Daniel Nilsson si mostra spesso sui social in compagnia della cantante svedese Maja Ivarsson, che potrebbe essere la sua nuova compagna (ma il condizionale è d’obbligo). Il modello, in particolare, ha un profilo Instagram (@iamdanielnilsson) molto attivo, attraverso il quale comunica con i suoi numerosissimi fan e followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

 

 

 

Impostazioni privacy