Mara Venier, l’annuncio in diretta con l’attrice: “Noi ci amiamo”

Oggi a Domenica In tra i super ospiti di Mara Venier c’è anche la splendida attrice Sabrina Ferilli, legata alla conduttrice da un’amicizia particolare…  

Mara Venier e Sabrina Ferilli sono legate da un’amicizia consolidata negli anni, anzi decenni: le due, infatti, si sono incontrate nel lontano 1987, sul set di “Caramelle da uno sconosciuto“. E da quel momento il loro legame è diventato sempre più forte. Non a caso la popolare conduttrice parla di vero e proprio amore, a costo di far ingelosire (o insospettire) suo marito…

Il sentimento speciale tra Mara Venier e Sabrina Ferilli

“Noi ci amiamo ❤️ @sabrina.ferilli.ufficiale” così scrive Mara Venier nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato durante l’odierna puntata di Domenica In. La Nostra si è improvvisata maestra in materia di social e ha provato ad insegnare a Sabrina Ferilli come pubblicare una foto su Instagram. Peccato però che, nella foga della pubblicazione, abbia sbagliato profilo: infatti, nella foto è stato taggato un profilo non ufficiale legato all’attrice. La regina della domenica, resasi conto dell’errore, ha subito cercato di rimediare in diretta tv.

Leggi anche –> DOMENICA IN, MARA VENIER PIANGE PER LA MORTE DELL’AMICA: AVEVA SOLO 50 ANNI

“Ho fatto un casino, quello che ho taggato non è il profilo di Sabrina, adesso aggiusto tutto” ha detto Mara Venier scusandosi con il pubblico dopo la gaffe del tag su Instagram. Detto fatto. E che serva da lezione.

Leggi anche –> MARA VENIER, L’APPELLO AL MARITO NICOLA STRINGE IL CUORE: “TORNA DA ME”

La puntata ha poi preso una piega a dir poco esilarante, con le due amiche e colleghe che hanno provato in ogni modo a condividere nuovi contenuti su Instagram, ma stavolta dal cellulare della Ferilli. Impresa a che si direbbe semplice, invece è cominciato un divertentissimo siparietto che ha fatto ridere di gusto il pubblico a casa e in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy