Domenica In, Mara Venier piange per la morte dell’amica: aveva solo 50 anni

Domenica In, Mara Venier piange per la morte dell’amica: aveva solo 50 anni. Durante la puntata di questo pomeriggio, della trasmissione in onda su Rai 1, la conduttrice televisiva non ha potuto trattenere le lacrime.
Domenica In

La Venier ha ricordato la collaboratrice di tante trasmissioni Rai, prematuramente scomparsa a causa del Covid. La commozione è stata forte nelle sue parole, durante la diretta di questo pomeriggio.

Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime al ricordo della collaboratrice prematuramente scomparsa: “Era il mio punto di riferimento”

E’ stato un momento di grande commozione, quello che ha coinvolto la presentatrice del programma di Rai 1 e tutto il pubblico televisivo che stava assistendo questo pomeriggio alla messa in onda della trasmissione. La Venier ha voluto ricordare la collaboratrice Rai, recentemente scomparsa a causa del Covid.

Leggi anche –> Mara Venier, l’appello al marito Nicola stringe il cuore: “Torna da me”

Carmela aveva poco più di 50 anni e la sua morte prematura a causa del virus ha lasciato tutti senza parole. E in particolar modo ha colpito profondamente Mara Venier, la quale, all’inizio della trasmissione, visibilmente commossa, ha affermato: “Carmela è venuta a mancare. Non era solo la gobbista di Domenica In, ma era molto di più”. La conduttrice ha evidenziato allora il legame molto forte e profondo che aveva con Carmela: “Era il mio punto di riferimento”.

Potrebbe interessarti anche –> Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Leggi anche –> Domenica In: ecco chi condurrà la prossima edizione dopo Mara Venier

Mara ha proseguito poi elogiando la professionalità di Carmela e facendo riferimento al lungo periodo di lavoro trascorso fianco a fianco. “Capiva al volo cosa mi servisse, era la più brava! Una persona meravigliosa. L’ho avuta con me per 30 anni, l’ho avuta davanti a me per 30 anni”, ha affermato infine, concludendo: “I suoi occhi saranno sempre davanti a me. Mi mancherà. Ciao Carmela, siamo tutti affranti e disperati, non ce lo aspettavamo”.

Nei giorni scorsi, anche Antonella Clerici aveva ricordato commossa la collaboratrice scomparsa, durante la trasmissione Rai E’ sempre mezzogiorno e aveva mandato un affettuoso abbraccio alla famiglia della donna.
Carmela lascia oggi il marito Fabrizio e i loro due figli.
Domenica In

Impostazioni privacy