Milan-Genoa Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il Milan cercherà di difendere a tutti i costi il secondo posto in classifica: sfida a San Siro alle 12.30, ecco dove vedere Milan-Genoa

Milan Genoa Dazn

Altra occasione per il Milan per consolidare il secondo posto in classifica allontando sempre più la Juventus. Oggi, domenica 18 aprile 2021, andrà in scena alle 12.30 a San Siro Milan-Genoa, sfida valida per la 31esima giornata di Serie A. La qualificazione alla prossima Champions League resta l’obiettivo primario della compagine rossonera, mentre dall’altra parte la squadra guidata da Ballardini cercherà di fare punti per centrare la matematica salvezza. Una sfida importante che nasconde vari significati: mancherà Zlatan Ibrahimovic, che è stato espulso nell’ultima partita di campionato contro il Parma. Per il campione svedese è arrivato soltanto un turno di squalifica dopo l’espulsione dell’arbitro Maresca.

Leggi anche –> Sassuolo Fiorentina Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Milan-Genoa Serie A TIM: ecco dove vederla

Leggi anche –> Cagliari – Parma Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

La partita del lunch match a San Siro è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Milan e Genoa su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

MILAN GENOA LE DUE SQUADRE IN CAMPO: LE FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennancer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Biraschi; Ghiglione, Badej, Strootman, Zajc, Czyborra; Scamacca, Destro. Allenatore: Ballardini.

Milan Genoa Dazn

Impostazioni privacy