Rocio Munoz Morales, morto l’ex fidanzato Alex Casademunt in un incidente

Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha perso il suo ex fidanzato Alex Casademunt in un incidente automobilistico.

Rocio Munoz Morales, classe 1988, è una showgirl e attrice spagnola. Ha intrapreso una relazione con l’attore italiano Raoul Bova nel 2013, con il quale ha avuto le figlie Luna e Alma. In passato, però, era legata all’attore e cantante Alex Casademunt.

L’attrice e showgirl Rocio Munoz Morales è stata legata sentimentalmente ad Alex Casademunt, che è tragicamente scomparso il 3 marzo 2021 a causa di un incidente automobilistico fatale. L’incidente ha avuto luogo nei pressi di Barcellona, la città dove viveva da alcuni anni. Il cantante si è scontrato frontalmente con la sua auto con un autobus che, fortunatamente, non aveva passeggeri a bordo. L’artista di 39 anni era un cantante molto popolare in Spagna ed era arrivato al successo dopo la partecipazione alla prima edizione di “Operacion triunfo“.

LEGGI ANCHE -> Rocío Muñoz Morales, chi è l’attrice spagnola: carriera e vita privata

Rocio Munoz Morales, il rapporto con Alex Casademunt

Alex Casademunt, prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo lavorava come tecnico di elettrodomestici. In seguito alla partecipazione a “Operacion triunfo” riuscì a trovare la sua strada nel mondo della musica, ottenendo un gran successo in poco tempo. Inizialmente era un componente del gruppo Formula Abierta, è a loro che si devono i brani come “Aun hay mas” o “Te quiero mas“.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, chi è il celebre attore: carriera, foto e vita privata

Dal 2003, Alex Casademunt ha intrapreso la carriera da solista ed ha raggiunto diversi successi, iniziando a lavorare anche nel mondo della televisione, come attore in serie televisive. La notizia della sua morte è stata dalla dalla sua agenzia di rappresentanza, Telegenia, che ha fatto sapere del suo incidente fatale. Il cantante era stato legato a Rocio Munoz Morales per ben 4 anni e nel 2018 era diventato padre della sua prima figlia, Bruna.

Impostazioni privacy