Rocio Munoz Morales, morto l’ex fidanzato Alex Casademunt in un incidente

0
1977

Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha perso il suo ex fidanzato Alex Casademunt in un incidente automobilistico.

Rocio Munoz Morales, classe 1988, è una showgirl e attrice spagnola. Ha intrapreso una relazione con l’attore italiano Raoul Bova nel 2013, con il quale ha avuto le figlie Luna e Alma. In passato, però, era legata all’attore e cantante Alex Casademunt.

L’attrice e showgirl Rocio Munoz Morales è stata legata sentimentalmente ad Alex Casademunt, che è tragicamente scomparso il 3 marzo 2021 a causa di un incidente automobilistico fatale. L’incidente ha avuto luogo nei pressi di Barcellona, la città dove viveva da alcuni anni. Il cantante si è scontrato frontalmente con la sua auto con un autobus che, fortunatamente, non aveva passeggeri a bordo. L’artista di 39 anni era un cantante molto popolare in Spagna ed era arrivato al successo dopo la partecipazione alla prima edizione di “Operacion triunfo“.

LEGGI ANCHE -> Rocío Muñoz Morales, chi è l’attrice spagnola: carriera e vita privata

Rocio Munoz Morales, il rapporto con Alex Casademunt

Alex Casademunt, prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo lavorava come tecnico di elettrodomestici. In seguito alla partecipazione a “Operacion triunfo” riuscì a trovare la sua strada nel mondo della musica, ottenendo un gran successo in poco tempo. Inizialmente era un componente del gruppo Formula Abierta, è a loro che si devono i brani come “Aun hay mas” o “Te quiero mas“.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, chi è il celebre attore: carriera, foto e vita privata

Dal 2003, Alex Casademunt ha intrapreso la carriera da solista ed ha raggiunto diversi successi, iniziando a lavorare anche nel mondo della televisione, come attore in serie televisive. La notizia della sua morte è stata dalla dalla sua agenzia di rappresentanza, Telegenia, che ha fatto sapere del suo incidente fatale. Il cantante era stato legato a Rocio Munoz Morales per ben 4 anni e nel 2018 era diventato padre della sua prima figlia, Bruna.