Stefanos Tsitsipas fidanzato con Maria Sakkari? Chi è la tennista greca

Stefanos Tsitsipas è legato alla collega tennista Maria Sakkari. I due connazionali greci hanno rivelato di avere una storia d’amore.

Stefanos Tsitsipas, classe 1998, è un tennista greco, il numero 5 nel ranking della classifica ATP. E’ il tennista greco ad aver ottenuto il migliore risultato in un Major a livello professionistico e al suo attivo conta cinque tioli ATP.

Stefanos Tsitsipas è stato la rivelazione degli Australian Open 2019, dove ha eliminato il favorito Roger Federer ed ha conquistato cinque titoli ATP, tra cui le ATP Finals 2019, alla sua prima partecipazione. L’anno prima, invece, si era aggiudicato le Next Generation ATP Finals. E’ il più giovane giocatore al mondo ad aver battuto quattro top ten consecutivamente nello stesso torneo dal 1990, anno in cui è stato istituito l’ATP Tour. L’eccellente tennista ha vinto qualcosa di ben più importante di un titolo, ossia l’amore per la sua collega Maria Sakkari.

LEGGI ANCHE -> Aosta, femminicidio: vittima una 32enne trovata morta nella sua casa

Stefanos Tsitsipas, l’amore con la collega Maria Sakkari

Le coppie di tennisti non sono rare nel circuito e Stefanos Tsitsipas ha dichiarato al mondo intero il suo amore per la connazionale Maria Sakkari quando, durante una partita di doppio misto della Hopman Cup a Perth, ha baciato la sua partner mettendo a tacere i rumors.

LEGGI ANCHE -> Andrej Rublëv, chi è il tennista russo: età, foto, fidanzata, carriera

Maria Sakkari, classe 1995,è la terza tennista greca capace di arrivare in finale in un torneo WTA in singolo e la seconda ad aggiudicarsene uno, vincendo a Rabat nel 2019. Il suo miglior ranking è stato aggiudicarsi la 19esima posizione in seguito alla prima semifinale WTA 1000. La tennista e Stefanos Tsitsipas hanno negato per mesi i pettegolezzi che circolavano sulla loro amicizia sempre più intima, ma alla fine con un bacio suggellato a Perth hanno deciso di uscire allo scoperto e rivelare di essere innamorati.

Impostazioni privacy