Alba Parietti, la battuta in diretta tv gela Alberto Matano

“Ah, perché di questo non ce ne fregava niente?”: così risponde Alba Parietti durante un’intervista a La vita in diretta

Negli ultimi giorni si è molto discusso della vita del Principe Filippo, consorte della Regina del Regno Unito Elisabetta II. In particolare, molti si chiedono come la sovrana vivrà la vedovanza: mentre online spopolano vecchie foto della coppia, la famiglia Reale si è riunita sotto lo stesso tetto per celebrare i funerali.

Leggi anche -> Intervista di Harry e Meghan su TV8, lo share della serata

Proprio di questo si è parlato nel corso dell’ultima puntata a La vita in diretta: una volta annunciata la morte del Principe Filippo, però, Alberto Matano ha commentato “e adesso passiamo a qualcosa che ci interessa davvero”. L’ospite della serata, Alba Parietti, ha risposto prontamente: “ah, perché di questo non ce ne fregava niente?”.

“La sensibilità di Harry”

Prima ancora della morte del Principe Filippo, erano stati altri due membri della Corona ad attirare l’attenzione del pubblico. Non c’è nessuno, probabilmente, che nelle settimane scorse non abbia sentito parlare dell’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato ad Oprah Winfrey, in America. In quell’occasione i due avevano parlato delle innumerevoli ingiustizie di cui sarebbero stati vittime nell’anno trascorso in Inghilterra, a stretto contatto con la famiglia Reale. A La vita in diretta, Alba Parietti ha parlato anche di questo insieme al presentatore Alberto Matano. “Io parteggio per la coppia di fratelli” ha commentato la donna. “Mi annoia molto la coppia Kate e consorte, ma la coppia dei due fratelli mi affascina moltissimo”.

Leggi anche -> Arriva l’annuncio: “Meghan aspetta il secondo figlio”

Sempre a La vita in diretta, la Parietti ha parlato più specificatamente di Harry. Il Principe è stato uno dei primi della Famiglia Reale ad aprirsi alle telecamere e confessare di essere stato in terapia per anni. “Il principe Harry ha la fragilità non di Diana, ma quella di Carlo” ha commentato Alba Parietti. “In realtà è Carlo quello che ha disobbedito. Lui in qualche modo ha fatto soffrire Diana”.

Impostazioni privacy