Amazon Prime, la nuova serie su Maradona: trama, cast e data di uscita

Una nuova serie dedicata al Pibe de Oro è in arrivo su Amazon Prime. Ecco che cosa aspettarsi da “Maradona – Sogno benedetto”.

Era solo questione di tempo prima che arrivasse una serie televisiva dedicata al compianto Diego Armando Maradona. Dopo il documentario su Francesco Totti e il suo addio alla Roma, Amazon Prime avrà presto nel catalogo una nuova serie tv dedicata al Pibe de oro, scomparso a novembre 2020 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi e non solo. Ma cosa aspettarsi allora da “Maradona – Sogno Benedetto“? Ecco la trama, il cast e la data di uscita della nuova serie prodotta da Amazon Prime.

Maradona – Sogno Benedetto”: cast, trama, rilascio

Nonostante non ci sia ancora una data di rilascio per “Maradona – Sogno Benedetto“, la fiction in arrivo su Amazon Prime dedicata al Pibe de Oro, le aspettative sono davvero molto alte. Maradona è tra i personaggi più amati della storia, non solo tra gli appassionati di calcio ed è veramente difficile riuscire a cogliere tutte le sue molteplici sfaccettature e ombre. Ma il teaser , rilasciato proprio oggi 19 aprile, ha già emozionato tutti.

Leggi anche–>Lutto nel mondo dello sport: morto il figlio di Scottie Pippen

Gli episodi previsti sono circa dieci da un’ora ciascuno, girati tutti tra l’Argentina, l’Italia, la Spagna, l’Uruguay e il Messico. Si racconteranno gli episodi chiave della vita lavorativa e privata del grandissimo campione, con tutte le sue ombre e le sue controversie e tutte le volte che ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Come durante la semifinale di Coppa Uefa a Monaco di Baviera contro il Bayern, avvenuta proprio il 19 aprile di 32 anni fa, quando Maradona, che giocava con il Napoli, ha dato letteralmente spettacolo volando sul campo sulle note di “Live is life” degli Opus, una hit di quell’anno, il 1989.

Leggi anche–>ATP Barcellona: Gaio batte Paire, ora sfida Rublev

Proprio Live is life è stata usata per l’emozionante trailer, diffuso da Amazon Prime oggi. C’è grandissima attesa per il rilascio della serie tv, che nel cast vede Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidtche hanno interpretato il campione nella varie fasi della sua vita.

Impostazioni privacy