Amici, Aka7even distrutto dopo l’uscita di Martina: lacrime tra i due ex

Al Serale di Amici l’ultima ad essere stata eliminata è la ballerina Martina. Il suo abbandono non lascia indifferente l’ex fidanzato Aka7even.

Sabato sera è andato in onda l’ultimo appuntamento con il Serale di “Amici” di Maria De Filippi, che si è concluso con l’eliminazione della ballerina Martina. Dopo la puntata è stato mostrato il saluto tra i ragazzi in casetta ma i fans si aspettavano molto di più.

Martina ha salutato i suoi compagni di squadra della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, tra cui c’è anche l’ex fidanzato Aka7even. In molti sono rimasti stupiti dal notare la reazione fredda e distaccata del cantante, che era rimasto in disparte mentre la ballerina salutava i suoi compagni. In realtà non ci era stato mostrato tutto, in quanto le altre immagini dell’ultimo saluto tra i due sono andate in onda oggi, nel daytime di Italia1.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è il coach di Amici: carriera, moglie, figli e curiosità

Amici, l’addio tra Martina e Aka7even commuove il pubblico

La storia d’amore tra la ballerina Martina e il cantante Aka7even è finita in maniera improvvisa e i due non hanno mai voluto spiegare cosa sia successo, né è mai stato mostrato dal programma. Quando è stato il momento per la ballerina di abbandonare la casetta, Aka ha provato a trattenere le lacrime ma non ce l’ha fatta. E’ stata la ballerina a fare il primo passo, andando incontro al suo ex e abbracciandolo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano: tutto sulla coreografa e insegnante di Amici

Martina e Luca si sono scambiati un lungo abbraccio, che ha commosso ancora di più il giovane. Quando poi si è seduto al tavolo con gli amici Deddy, Tancredi e Samuele, ha ammesso che: “Non volevo che finisse così“. Anche la ballerina Giulia ha vissuto in maniera intensa l’uscita della ballerina, con la quale condivideva la stessa camera. Lei e Aka7even hanno pianto insieme per l’uscita della giovane: “Volevo almeno parlarle. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio, però poi succede questo. Esco e piango come un co…ne“, ha ammesso il cantante.

Impostazioni privacy