Paura per Damiano Carrara, l’incidente della fidanzata Chiara

Il pasticcere e conduttore televisivo Damiano Carrara si è preso un bello spavento per ciò che è accaduto alla fidanzata Chiara

damiano carrara e chiara

Lo chef e volto di Real Time, Damiano Carrara, ha passato un weekend tutt’altro che tranquillo. Infatti, il conduttore del programma televisivo e talent show culinario Cackestar – Pasticcerie in Sfida ha raccontato la disavventura che questo fine settimana ha visto protagonisti lui e la sua fidanzata, Chiara. Lo stesso chef ha rivelato perché la coppia ha dovuto passare buona parte della domenica in ospedale sulle storie del suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chicago, bimba di 7 anni uccisa a colpi di pistola fuori da un McDonald’s

damiano carrara storie IG

Una spiacevole disavventura per Damiano Carrara e la sua fidanzata

Damiano Carrara, nel raccontare cosa è successo alla sua fidanzata Chiara, sembra abbastanza tranquillo. Questo è quello che ha detto ai suoi followers: “Oggi giornatina lunga…lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo all’ospedale. È cascata in terra e ha picchiato la schiena molto molto forte e, infatti, si è fratturata una delle vertebre. Quindi tanto riposo. […] Ce l’ho fatta a portarla a casa e Paco, anche lui, è stato tutto il giorno con me. Siamo anche andati in missione segreta: sono andato a prendere tutte le medicine che servono, dai”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Brando Giorgi, delicata operazione all’occhio: poi la rabbia, accuse pesanti

Nonostante la preoccupazione debba essere stata alle stelle perché una frattura delle vertebre non è propriamente una passeggiata, Damiano Carrara sembra cercare di guardare al bicchiere mezzo pieno e conclude così le sue storie. “Vabbeh, nel male comunque è andata bene perché non ha picchiato la testa. Quindi è tranquilla e poteva andar peggio, dai. Un po’ di tempo a letto e si rimette…vero?” Anche la risposta di Chiara, per quanto palesemente stanca e allettata, sembra cercare il lato positivo della storia: “Un bel busto e non ci si pensa più“. Noi le auguriamo una pronta guarigione.

damiano carrara cane e chiara

Impostazioni privacy