Ilary Blasi, chi c’era al fianco di Totti prima di lei: Maria Mazza, cosa fa oggi

Ilary Blasi e Francesco Totti oggi sono un po’ i Brangelina italiani, ma tanti si scordano che prima, accanto al calciatore, c’era Maria Mazza.

“I miei genitori sono arrivati in Campania quando io avevo 5 anni, sono cresciuta lì. Da adulta poi ho vissuto diversi anni a Roma ma adesso sono ritornata alle radici. Da casa adesso ogni mattina posso godere della vista su tutto il golfo. Il mare mi dà sempre emozione”. Così inizia l’intervista di Maria Mazza a Vanity Fair. La donna, nata negli Stati Uniti (a Weehawken) è una showgirl, attrice ed ex modella.

Elogio della curvy

Oggi Maria Mazza è diventata madre: oltre a lavorare come “dottoressa sexy” per il programma Avanti un altro, la donna parla dell’importanza di accettare il proprio corpo. “La gravidanza è sempre una fase molto delicata. Cominci a sentire un corpo che non è il tuo, ti ritrovi molto ‘più grande’” spiega la donna. “Anche dopo il parto non è per niente semplice. Io Ho sempre dato la priorità alla bambina, allattandola. E quando ho finito ho iniziato una dieta graduale per tornare come prima”.

Leggi anche -> Vera Gemma, chi è la figlia d’arte e attrice: carriera, amori e vita privata

“Da piccola quando ho iniziato a fare danza classica potevo passare per una fase “critica”, ma i miei genitori mi hanno seguito molto, mi hanno sempre spiegato l’importanza del cibo. Così ho imparato ad avere un’alimentazione sana. E poi mi sono sempre piaciuta, per questo mi ritengo fortunata” racconta Maria Mazza.

Leggi anche -> Vera Gemma, la relazione con Teo Mammuccari: perché è finita

Dal 2013 Maria Mazza è fidanzata con Amedeo Quagliata. La donna, però, ricorda ancora la relazione con Francesco Totti: “Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.

Impostazioni privacy