Ilary Blasi, tremenda gaffe con Tommaso Zorzi in diretta

In apertura della puntata dell’Isola dei Famosi, salutando i suoi opinionisti, Ilary Blasi ha fatto una figura barbina con Tommaso Zorzi: ecco il resoconto. 

Una Ilary Blasi più elegante che mai, fasciata in uno splendido abito blu mare, ha dato il bentornato al pubblico dell’Isola dei Famosi per la puntata di questa sera, come sempre ricca di sorprese. All’inizio del collegamento, salutando i suoi opinionisti, la moglie di Francesco Totti ha però fatto un’imbarazzante figuraccia con Tommaso Zorzi, chiamandolo “Tommaso Giorgi”. L’incidente non è certo passato inosservato…

Tutti i “numeri” di Ilary Blasi

Nelle primissime battute della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi la popolare conduttrice Ilary Blasi ha cercato di sdrammatizzare la “svista” ridendoci su, dopo di che ha salutato tutti i naufraghi rimasti sull’isola: personaggi dimagriti, affamati, un po’ nervosi (basti citare lo scontro Fariba-Andrea), ma anche impazienti di trovare un po’ di pace e serenità (si veda il caso di Awed e Beatrice).

Leggi anche –> llary Blasi, chi c’era al fianco di Totti prima di lei: Maria Mazza, cosa fa oggi

Anche Massimiliano Rosolino, l’inviato dell’Isola, è stato a modo suo bersagliato dall’ironia di Ilary Blasi: “Complimenti per la camicia, Massimiliano”. L’ex campione di nuoto ha quindi annunciato che Paul Gascoigne ha avuto un piccolo problema, ma tutto sommato sta bene.

Leggi anche –> Isola dei famosi, cambia tutto all’improvviso: l’annuncio di Ilary Blasi 

Last but not least, in queste puntate dell’Isola dei Famosi si è potuto constatare che il cromatologo Ubaldo Lanzo si arrabbia molto facilmente. E stasera ne ha dato la riprova: è andato su tutte le furie con con Vera Gemma, rea (a suo dire) di avergli aizzato contro l’amica Fariba Tehrani (in nomination con Beatrice Marchetti). Ilary Blasi però l’ha subito rimesso in riga: “Attenzione alle parole, Ubaldo, che abbiamo appena cominciato”. Uomo avvisato…

 

Impostazioni privacy