Isola dei Famosi, cambia tutto all’improvviso: l’annuncio di Ilary Blasi

0
1004

Questa sera andrà in onda la decima puntata della nuova stagione de l’Isola dei Famosi e, parola di Ilary Blasi, ci saranno delle novità! 

ilary blasi isola dei famosi

Quest’edizione dell’Isola dei Famosi nasconde novità dietro ogni angolo e i naufraghi sembrano non poter avere neanche un momento di tranquillità. Scherzi a parte questa sera, 19 aprile, la conduttrice del programma di Canale 5, Ilary Blasi, dovrà fare un annuncio che potrebbe cambiare il destino di alcuni naufraghi sull’Isola. Ebbene sì perché da questa puntata ci sarà un cambiamento bello grosso. Dopo la chiusura di Playa Esperanza, una nuova spiaggia verrà aperta: Playa Imboscada. Questa sarà la nuova “ultima spiaggia” (gioco di parole a parte) per i naufraghi eliminati per rimanere all’interno del gioco. Ma che succederà effettivamente questa sera?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Survivor: morta la star del reality show, aveva solo 50 anni

ilary blasi isola dei famosi in viola

L’Isola dei Famosi, puntata 10: anticipazioni

Questa sera la conduttrice de L’isola dei Famosi darà, ancora una volta, la parola al pubblico. Tramite il televoto, i telespettatori dovranno decidere chi dovrà abbandonare l’isola tra la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, e la modella e attrice Beatrice Marchetti. Le due donne sono finite a rischio eliminazione perché Fariba è stata accusata da parte di Gilles Rocca di essere una persona falsa, mentre Beatrice Marchetti a detta dei suoi compagni non sembra partecipare molto alla vita di gruppo sull’Isola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona, altro dramma: “Ho perso tantissimo sangue” FOTO

Al fianco di ILary Blasi ci saranno ovviamente gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi: tutti e tre avranno un sacco di cose da discutere, continuando ad esporre senza filtri ciò che pensano. Invece il braccio destro della Blasi, almeno in questa stagione de L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino continuerà a far svolgere le varie prove ai naufraghi. Giudice e a volte ambasciator che non porta pena, continuerà a lavorare come collegamento tra l’Honduras e l’Italia. Ad ogni modo, siamo tutti curiosi di vedere come i naufraghi prenderanno questa novità di Playa Imboscada e chi, tra Fariba e Beatrice, sarà la prima naufraga ad approdare in quella terra ancora inesplorata.

isola dei famosi fariba beatrice