Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Sono in arrivo importanti novità per quel che riguarda il dating show più seguito d’Italia. Scopriamo cosa sta succedendo a Uomini e Donne.

Il programma televisivo condotto da Maria De Filippi ha in serbo per tutti i telespettatori numerose sorprese. Stiamo parlando di niente meno che Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito d’Italia. Sembrerebbe che la trasmissione sia pronta ad accogliere delle new entry e sono tutti curiosi di scoprire di chi si tratta. Leggiamo dunque insieme che cosa sta succedendo a UeD!

Leggi anche->Maria De Filippi subisce un torto senza precedenti in diretta TV

La celebre trasmissione accoglierà nuove dame e nuovi cavalieri, pronti più che mai a mettersi in gioco per trovare l’amore. È il trono Over ad essere ripopolato e il pubblico non sta più nella pelle. Di fronte alle telecamere del dating show di Canale 5, secondo le anticipazioni riportate da Uomini e Donne Magazine, compariranno ben 9 nuovi volti. Conosciamoli insieme.

Leggi anche->Sabrina Ferilli “arrestata” in diretta, lo scherzo choc di Maria De Filippi

Tra le new entry di Uomini e Donne troveremo Aldo Farelli, un uomo di 69 anni proveniente da Torre Del Greco. Allegro e alla mano, il nuovo concorrente ha alle spalle un matrimonio e la nascita di un figlio. Scatenato come non mai, è pronto a trovare una compagna. Chiara Ingrosso sarà invece una delle nuove dame. Ha 36 anni e viene da Lecce. Lavora nelle telecomunicazioni e ha un figlio. Anche Amodio Ciurci e Alessio Fontana entreranno a far parte dello stuolo di nuovi tronisti di UeD. Di rispettivamente 56 e 54 anni, i due uomini vivono a Salerno e Cagliari. Amodio possiede una fabbrica di fuochi d’artificio mentre Alessio ha alle spalle un matrimonio e due figli. Entrambi non vedono l’ora di fare la conoscenza di una dama che possa rubar loro il cuore.

Leggi anche->Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono lasciati? Tutta la verità

Uomini e Donne: chi sono le new entry del trono Over

L’elenco dei nuovi cavalieri e delle nuove dame di Uomini e Donne non è di certo terminato. Tra i volti delle new entry del dating show più famoso d’Italia troveremo infatti quello di Sara Zilli. La donna ha 60 anni e viene da Livorno, è divorziata ed ha due figli. Il suo impiego è quello di informatore farmaceutico. Domenico Catalano ha invece 69 anni e arriva da Alessandria. Pensionato e vedovo, ha dato in passato alla luce un figlio e non vede l’ora di poter trovare una dama che possa stare al suo fianco. Cristina Prini, Francesca Babini e Andrea Corrà sono gli ultimi tre concorrenti che entreranno a far parte dello show. Di rispettivamente 40, 47 e 53 anni, i nuovi tronisti provengono da Cesenatico, Ravenna e Bolzano e tutto il pubblico non vede l’ora di vederli in azione. Cristina è istruttrice di fitness, Francesca hairstlist e Andrea un funzionario comunale. Che cosa ci riserveranno durante le prossime puntate? I telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di scoprirlo.

Impostazioni privacy