Isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’abbandono

Dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi, la conduttrice Elisa Isoardi ha rotto il silenzio dicendo cosa pensa davvero del reality.

Elisa Isoardi è stata tra le naufraghe più amate dell’attuale edizione dell'”Isola dei Famosi“. Ha conquistato i telespettatori a casa con la sua schiettezza e le sue capacità e si è saputa riscattare anche dopo l’eliminazione su Play Esperanza, l’isola della rinascita.

Da molti Elisa Isoardi è stata considerata una leader innata con l’atteggiamento giusto per affrontare le difficoltà che l’esperienza all’Isola nasconde. A causa di un infortunio all’occhio, però, è stata costretta ad abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi. Poco fa l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram, ringraziando le persone che l’hanno sostenuta nella sua esperienza e ha ripercorso la sua esperienza al reality.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: cosa succede all’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Le prime parole di Elisa Isoardi fuori dall’Isola

Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità“, queste sono state le prime parole della conduttrice Elisa Isoardi in seguito all’abbandono dal reality. Proprio come nel caso di Brando Giorgi, che si era allontanato dal programma a causa di problemi familiari, anche la Isoardi è tornata sui social appena ha potuto.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, cambia tutto all’improvviso: l’annuncio di Ilary Blasi

La conduttrice ha spiegato di essere stata costretta a tornare in Italia per fare degli accertamenti medici e ha voluto ringraziare chi si è preoccupato per la sua salute. “E’ bello potervi dire che sto bene“, ha rassicurato Elisa Isoardi. “E’ stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura“, ha affermato la conduttrice.

Impostazioni privacy