Survivor: morta la star del reality show, aveva solo 50 anni

Il dramma di Survivor: morta Sunday Burquest, la star del reality show, aveva solo 50 anni, l’annuncio della figlia.

(screenshot video)

Sunday Burquest è morta all’età di 50 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Sua figlia Kennedy ha confermato la morte di sua madre. La donna è apparsa durante la 33a stagione della popolare serie di reality, Survivor, chiamata “Millennials vs. Gen X”. La figlia di Sunday, Kennedy, ha affidato a Instagram la tragica notizia condividendo varie foto delle due insieme.

Leggi anche –> Amy e Tammy Slaton, chi sono le ‘Sorelle al Limite’: la loro storia

Ha scritto: “Alla mia incredibilmente bella mamma, grazie. Grazie per aver combattuto tanto quanto hai fatto per tutto il tempo in cui ci sei riuscita a farlo. Grazie per essere una migliore amica, un modello, una sorella e mia madre tutto in uno”. Kennedy ha detto di sua madre: “Grazie per avermi educato ad amare Gesù e per mostrare questo amore agli altri. È qualcosa che hai fatto così bene”.

Leggi anche –> Massimo Giletti, malore in diretta tv: quali sono le sue condizioni

Il ricordo di Sunday Burquest, la star di Survivor morta

La ragazza ha inoltre evidenziato: “Mi spezza il cuore sapere che non mi vedrai mai il giorno del mio matrimonio, o che non sarai lì quando avrò il mio primo figlio. Ma so che stai vegliando su di me”. Ha quindi sostenuto ancora: “Sono felice che tu non stia più soffrendo. Sono felice di aver passato questi ultimi mesi con te. Mi è piaciuto prendermi cura di te. Sarai sempre il mio paziente preferito”. Quindi ha concluso: “So che un giorno ci rivedremo. Fino ad allora, passerò ogni minuto a sentire la tua mancanza e cercherò di renderti orgogliosa di me”.

L’anno scorso, Sunday ha rivelato che le era stato diagnosticato un cancro esofageo e ovarico dopo aver superato il cancro al seno. La donna era diventata famosa per aver gareggiato a “Survivor: Millennials vs. Gen X” nel 2016, dove è durata 35 giorni e si è classificata al settimo posto. A giugno la star televisiva è andata su Instagram per condividere la sua diagnosi devastante in un post che la vedeva indossare una maglietta con la scritta “Sono sopravvissuta al cancro esofageo e ovarico”. Purtroppo però il male si è riaffacciato, non lasciandole scampo. Lascia il marito Jeff e i suoi quattro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kennedy_burquest

Impostazioni privacy