Michelle Hunziker “cambia” faccia: il video su Instagram

La vulcanica Michelle Hunziker “cambia faccia” in un divertente video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Chi non ha mai subito la “sindrome del lunedì“? Tutti almeno una volta nella vita ci siamo alzati ad inizio settimana desiderando di essere solo in brutto sogno e di poter leggere nell’agenda o nello smartphone che in realtà si trattava ancora di domenica e avevamo un’intera giornata da dedicare a noi stessi e a ciò che più ci piace fare. Dopo aver concluso una settimana faticosa, infatti, spesso la domenica non è sufficiente per ricaricare le pile e arriviamo al lunedì ancora stanchi e vogliosi di riposare.

L’impatto con una nuova settimana e 5 o 6 giorni di lavoro intenso prima della possibilità di fare una pausa è duro e ci troviamo con la scomoda necessità di sopprimere il nostro malcontento per lavorare al meglio. Lo stesso capita anche alle celebrità, le quali in questo non sono differenti da tutti noi. Su questa sindrome ci ha scherzato questa mattina la sempre auto ironica Michelle Hunziker.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, qualcosa va storto nel VIDEO: “Tutto rovinato”

Michelle Hunziker cambia faccia per questo lunedì

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In un breve video, Michelle segue le istruzioni di una voce fuoricampo per impostare la faccia del lunedì. Prima sorride senza mostrare i denti, quindi alza le sopracciglia ed infine smette si sorridere. Il risultato è un’espressione esilarante con la quale Michelle gioca fino alla fine della ripresa. Come didascalia del breve filmato la conduttrice scrive: “Ho messo su la faccia del lunedì!😂 si riparteeeeee!!!!!”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Successivamente invita i fan a mostrare i loro volti da lunedì, scrivendo: “Esigo le vostre facce da lunedì!!! Ho bisogno di ridereeeeeeee!”. L’iniziativa ha divertito i fan i quali hanno condiviso il “dramma” dell’inizio settimana con lei, ma hanno anche colto l’occasione per rivolgerle qualche lusinga, come chi scrive: “Se il Lunedì fosse come te sarebbe sempre meraviglioso, buona giornata!!! “.

Impostazioni privacy