Michelle Hunziker, qualcosa va storto nel VIDEO: “Tutto rovinato”

Da Michelle Hunziker arriva una clip su Instagram che fa discutere i suoi followers. Lei si scatena nel ballo ma succede qualcosa.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker foto dal web

Michelle Hunziker, un nome, una garanzia. Di divertimento, soprattutto. La conduttrice di ‘Striscia la Notizia’ travolge sempre tutti quanti con la verve innata di cui è dotata. E ce ne dà una dimostrazione, l’ennesima, grazie ad un siparietto estremamente spassoso pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Simona Ventura, chi è la nota conduttrice tv: età, foto, lavoro, curiosità

Qui vediamo la italo-svizzera cimentarsi in un balletto sulle note del brano ‘Roar’, di Katy Perry. Ma ecco che alle sue spalle irrompe una figura inattesa. Si tratta di sua madre, la signora Ineke. In realtà di inatteso qui non c’è un bel niente. Si tratta di un copione scritto, con la mamma di Michelle Hunziker che entra in scena ad un momento stabilito.

C’è lo specchio a tradire le divertenti intenzioni di madre e figlia. La 44enne di Sorengo ha accompagnato la breve clip a queste parole. “Quando cerchi di fare un reel e qualcuno in pigiama rovina tutto”. Inutile dire che tutto questo ha ricevuto interazioni a non finire, e tutte una più entusiasta dell’altra.

I ‘mi piace’ fioccano a migliaia da parte dei followers della Hunziker, così come i commenti, che veleggiano verso quota duemila. Ma di recente la attuale compagna di Tomaso Trussardi si è lasciata andare ad un qualcosa di anche più serio. Il tutto senza mai tralasciare la tendenza al sorriso che la caratterizza.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

Michelle Hunziker, non solo risate: lei ha affrontato la questione Dad

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Qualche settimana fa l’ex moglie di Eros Ramazzotti aveva realizzato un altro video, all’interno del quale trattava l’argomento rappresentato dalla didattica a distanza. Lei è madre, oltre che della 24enne Aurora Ramazzotti, anche di due bambine. Loro due sono Sole e Celeste, venute al mondo rispettivamente nell’ottobre del 2013 e nel marzo del 2015.

Leggi anche –> Brutta notizia per Ilary Blasi, cosa succede all’Isola dei Famosi

Entrambe le bimbe stanno frequentando le lezioni da casa, come tanti altri piccoli, ragazzi ed anche studenti universitari in Italia. La Dad è una situazione che permane da oltre un anno, nonostante alcune riaperture degli istituti scolastici. E purtroppo ad essa sono correlate alcune situazioni poco piacevoli dalle quali non è possibile sfuggire.

Come ad esempio la mancanza di interazioni umane e la difficoltà nel dare, da parte degli insegnanti, il giusto sostegno sia dal punto di vista didattico che umano ai loro studenti. Ma anche per i genitori questa è una situazione che comporta non poco stress, anche se i primi a pagarne lo scotto sono proprio i figli.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker foto dal web
Impostazioni privacy