Rosaria Cannavò, i flirt con Panucci e Cassano: cosa c’è di vero

0
202

Rosaria Cannavò può ben dire di aver fatto strage di cuori. Ecco la verità su due sue chiacchieratissime relazioni sentimentali. 

Il nome di Rosaria Cannavò è stato spesso sotto ai riflettori mediatici anche a causa delle sue love story. In particolare, in passato la bellissima showgirl siciliana ha fatto discutere per le sue (tormentate) relazioni con due calciatori: Antonio Cassano prima e Christian Panucci poi. Scopriamo qualcosa di più al riguardo.

Tutti gli uomini di Rosaria Cannavò

Dopo la fine delle due storie d’amore di cui sopra, Rosaria Cannavò si è messa insieme ad Andrea Berti, un imprenditore ligure che ha sposato nel 2015 dopo un lungo fidanzamento. A onor del vero, le fonti del gossip hanno sempre sostenuto che Rosaria e Andrea si siano conosciuti e abbiano iniziato a frequentarsi mentre lei era ancora impegnata con Panucci; la relazione clandestina sarebbe durata quasi un anno prima di venire alla luce. Berti e la Cannavò hanno poi iniziato la loro vita insieme e dopo il matrimonio si sono trasferiti a Lugano per via del lavoro di lui.

Leggi anche –> llary Blasi, chi c’era al fianco di Totti prima di lei: Maria Mazza, cosa fa oggi

Oggi Rosaria Cannavò ha 37 anni e ha un nuovo amore, dopo il naufragio del matrimonio con Andrea Berti (non si sa esattamente quando i due abbiano tagliato i ponti). La Nostra però si è limitata a mostrare sui social qualche scatti in compagnia della nuova fiamma, il fisioterapista Francesco Casagrande.

Leggi anche –> Isola dei famosi, cambia tutto all’improvviso: l’annuncio di Ilary Blasi 

Se le presenze televisive di Rosaria Cannavò si sono praticamente azzerate (almeno fino a questo momento), quelle sui social continuano a destare grande attenzione e clamore, complici le sue foto bollenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e fanno impazzire i numerosissimi fan e followers.