Rudy Zerbi, lui e Maria Soledad Temporini si sono lasciati: “È così”

Tra Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini l’amore è finito. Lui ha annunciato a sorpresa che non sta più con la madre del suo quarto figlio.

Rudy Zerbi addio a Maria Soledad Temporini
Rudy Zerbi addio a Maria Soledad Temporini Foto da Instagram

Rudy Zerbi, una triste notizia riguarda la sua vita privata. Lui e Maria Soledad Temporini, con la quale faceva coppia fissa da alcuni anni, si sono lasciati. La notizia dell’addio è arrivata per bocca proprio dello stesso Rudy Zerbi, nel corso del ‘Maurizio Costanzo Show‘.

Leggi anche –> Chi è il coach di Amici: carriera, mogli, figli e curiosità

Il coach di ‘Amici‘, dal 2009 una presenza fissa all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, ha svelato di essersi lasciato con Maria Soledad, dalla quale aveva avuto il piccolo Leo all’inizio del 2016. Il parto fu contraddistinto da notevoli difficoltà, che ad un certo punto avevano messo in pericolo la vita tanto del piccolo quanto della madre.

E questo aggiornamento ha reso tutti i fans di Rudy Zerbu molto tristi. L’ex presidente di Sony Music ha anche altri tre figli, frutto di altre due precedenti relazioni. Il figlio naturale di Davide Mengacci ebbe oltre 20 anni fa Tommaso e Luca da una certa Simona.

Leggi anche –> Ex compagna Rudy Zerbi, chi è Maria Soledad: cosa sappiamo su di lei

Rudy Zerbi, è finito l’amore con Maria Soledad Temporini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

A questa storia d’amore naufragata fece seguito quella con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi. La donna lo rese padre per la terza volta grazie alla nascita di Edoardo. Infine è giunta la storia con Maria Soledad Temperin.

Leggi anche –> Chi è l’ex compagna Carlotta Miti: è la nipote di Morandi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una notizia che ha spiazzato gli ammiratori del 51enne originario di Pavia. Della vicenda si sta parlando sui social network e tutti quanti si dicono sinceramente dispiaciuti dalla cosa. Non si conoscono i motivi di questa rottura. E con tutta probabilità Zerbi non fornirà altre spiegazioni in merito, almeno per quanto riguarda l’immediato futuro.

Foto dal web
Impostazioni privacy