Simona Ventura sorprende tutti sui social: “Non fate come mia mamma”

A quanto pare anche Simona Ventura ha sposato la causa della salvaguardia dell’ambiente: in famiglia, però, c’è qualcuno che la mette in imbarazzo… 

Simona Ventura stupisce ancora. La nota showgirl, presentatrice e attrice si propone sui social in veste di militante green, offrendo ai suoi tanti fan e followers un esilarante siparietto con sua madre. Vedere per credere.

Il “siparietto” su Instagram di Simona Ventura

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram Simona Ventura scrive, “Finita ieri la #PaperWeek , una settimana per saperne di più del mondo del riciclo… Mi raccomando non fate come mia mamma @anna.pagnoni 😂😂😂 L’economia circolare, anche se può sembrare un piccolo gesto, può aiutare a salvare il pianeta !!! Cominciamo anche noi ?!! @comieco #PaperWeek #PaperWeek2021“.

Leggi anche –> SIMONA VENTURA, TERRIBILE NOTIZIA: LA DECISIONE IMPROVVISA SPIAZZA TUTTI

La risposta dei fan e followers è stata entusiastica: il post dell’ex moglie di Stefano Bettarini ha fatto nel giro di pochi minuti il pieno di like, condivisioni e commenti. Del resto, la “questione ambientale” non è mai stata così sentita e i comportamenti virtuosi, specie da parte dei vip, raccolgono sempre ampi consensi. In questo caso, però, a ricevere apprezzamenti positivi è anche la mamma della showgirl, bellissima e simpaticissima, al netto dell’ignoranza in tema di pratiche ecologicamente corrette.

Leggi anche –> SIMONA VENTURA, CHI È LA NOTA CONDUTTRICE TV: ETÀ, FOTO, LAVORO, CURIOSITÀ 

“Troppo simpatico 😂😂😂😂e tua mamma un mito 😂😂😂😂😂😂👏👏❤️” si legge in uno dei tanti commenti in calce al post di Simona Ventura. “Troppooooooo simpaticheeeee complimenti siete stupendeeeee😍😍😍😍” chiosa un altro utente. Un altro ancora: “Una mamma bella e simpatica 👏👏👏❤️❤️”. E così, via, di complimento in complimento. Nel frattempo, le risate si sprecano. E almeno in tanti hanno imparato dove si butta la carta da forno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Impostazioni privacy