Stasera in tv, La fuggitiva: anticipazioni sulla terza puntata di lunedì 19 aprile

Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction La fuggitiva: anticipazioni e colpi di scena di oggi 19 aprile.

La fiction di Rai Uno, La Fuggitiva, andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.20. I protagonisti Arianna (Vittoria Puccini) e Marcello (Eugenio Mastrandrea) sono pronti a tutto per scoprire cos’è successo a Fabrizio, loro amico morto in circostanze misteriose. Per farlo decidono di partire per la Svizzera, Paese in cui potranno ottenere importanti rivelazioni dall’amico di Fabrizio e suo collega, Franz.

L’uomo darà loro una mano per districarsi nel complesso e oscuro mondo dell’alta finanza, dando loro delle dritte su come capire il movente di un eventuale omicidio e le persone che potrebbero essere coinvolte. Carpite le informazioni necessarie per avere una pista da seguire, i due protagonisti vengono indirizzati verso Louise Bruno, una donna coinvolta in affari poco leciti che potrebbe avere ulteriori informazioni utili al disvelamento della verità.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, anticipazioni 19 aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

La Fuggitiva: anticipazioni sulla trama di questa sera

Se fino a questo momento ciò che abbiamo raccontato era possibile vederlo nelle anticipazioni stesse della terza puntata, il seguito è tutto nuovo dunque chi è interessato a vedere la puntata senza prima conoscere i risvolti dovrebbe smettere di leggere a partire da adesso. Chi non teme spoiler, invece, può benissimo continuare. Una volta ottenuto il nome della donna, Arianna e Marcello decidono di giocare il tutto per tutto: s’introducono in casa della donna e la sequestrano.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, tanto amore per il suo cane ma il web non apprezza

Decisi a conoscere la verità, i due legano la donna e la costringono con le maniere dure a rivelare le informazioni in suo possesso. Louise rivela loro che la Litium è legata alla ‘ndrangheta e che dunque il riciclaggio di denaro scoperto nelle scorse puntate non è che solo una parte degli affari illeciti della società. A quel punto Arianna comincerà ad indagare su Berti e scoprirà che parte del denaro dell’azienda viene impiegato per delle cure negli Stati Uniti: la moglie, infatti, è affetta da una rara forma di cancro.

Impostazioni privacy