Stasera in tv, Tutte lo vogliono: trama, cast e curiosità sul film

0
164

Questa sera andrà in onda il film con Enrico Brignano, Tutte lo vogliono: anticipazioni, trama, cast e curiosità sulla pellicola.

Per gli amanti dei reality, questa sera su Canale 5 c’è un’altra puntata de L’Isola dei Famosi, mentre per gli amanti delle fiction investigative su Rai Uno c’è la terza puntata de La Fuggitiva. Se siete invece alla ricerca di un passatempo senza impegno, di una visione che vi permetta di staccare la testa e passare qualche ora di sano relax condito da qualche risata, l’appuntamento serale per voi è su Rai Due con il film Tutte lo vogliono.

Si tratta di una commedia la cui comicità è basata su equivoci e situazioni paradossali. Insomma siamo di fronte alla classica commedia degli equivoci all’italiana, quella che per anni è stata portata avanti nei “Cinepanettoni“, ma che in questa pellicola si presenta in un canovaccio differente, in cui i protagonisti sono immersi nella quotidianità e si ritrovano solo per un fraintendimento a stravolgere la propria vita.

Tutte lo vogliono: anticipazioni, trama e cast

Prodotto e girato nel 2015, Tutte lo vogliono è un film ideato dagli sceneggiatori Di Pietro, Gaddi e Venditti, diretto dal regista Alessio Maria Federici che vede come protagonisti principali Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Entrambi gli attori sono da anni sinonimo di qualità per quanto riguarda le commedie a sfondo romantico ed anche in questo caso la loro prova dona qualità e concretezza alla vicenda.

Leggi anche ->Stasera in tv, La fuggitiva: anticipazioni sulla terza puntata di lunedì 19 aprile

La storia è incentrata su Orazio (Brignano), il proprietario di un negozio d’animali che cerca di arrotondare con dei video divertenti con protagonisti proprio gli animali del suo negozio. Orazio ha un rapporto stretto con uno scimpanzé, il quale proprio per la vicinanza con Orazio si comporta sempre più come un umano. Chiara (la Incontrada) è invece una ragazza che soffre di anorgasmia, un problema per il quale è in terapia da diverso tempo.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, anticipazioni 19 aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Per farla sbloccare emotivamente tra le lenzuola, le amiche le danno il numero di un gigolò. Per una serie di malintesi Chiara crede che questo maestro del piacere sia Orazio. Il malinteso è il motore della comicità e permetterà di creare delle situazioni assurde in grado di divertire e incollare allo schermo.