Amy e Tammy Slaton, chi sono le ‘Sorelle al Limite’: la loro storia

Torna in tv ‘Sorelle al Limite’, reality che mostra le vicissitudini di Amy e Tammy Slaton, due ragazze affette da una gravissima obesità,

Sorelle al Limite Amy e Tammy Slaton
Sorelle al Limite Amy e Tammy Slaton Foto dal web

Sorelle al Limite‘, reality un onda su Real Time, ha proposto la vicenda di Amy e Tammy Slaton, due donne alle prese con evidenti problemi di salute legate alla loro condizione di obesità acuta.

Leggi anche –> Stasera in tv, Report: anticipazioni del 19 aprile 2021

Le due insieme erano arrivate a pesare oltre 400 chili ciascuna. Per un totale di più di 800 kg di peso messe insieme. Le Sorelle al Limite sono di giovane età. Provengono dal sud degli Stati Uniti e questa loro situazione ha toccato dei risvolti drammatici, con problemi notevoli nel riuscire a condurre una vita normale.

Ogni giorno entrambe rischiavano grosso, ma davanti al cibo tanto Amy quanto Tammy Slaton non riuscivano a pensarci. E non si fermavano davanti a niente. Ora Real Time torna a parlare delle vicissitudini delle due.

Sul canale 321 del digitale terrestre vengono trasmesse le repliche di alcune stagioni passate. Apprendiamo dalla rivista a stelle e strisce ‘Film Daily’ che tutte e due però finalmente si sono messe sotto e hanno iniziato il lungo percorso che dovrà portarle a dimagrire.

Leggi anche –> Stasera in tv, Tutte lo vogliono: trama, cast e curiosità sul film

Sorelle al Limite, come stanno oggi Amy e Tammy Slaton

Una cosa che si rende necessaria, specialmente in tempi di pandemia. Con gli organismi di tutte e due le Slaton che potrebbe risentire in negativo in caso di positività. Amy è quella che ha saputo perdere più peso, ma ancora non basta. Inoltre lei è rimasta incinta nonostante il parere contrario dei medici.

Leggi anche -> Stasera in tv, La fuggitiva: anticipazioni sulla terza puntata di lunedì 19 aprile

La cosa ha messo a rischio tanto la sua vita quanto quella del suo bambino. Invece Tammy avrebbe aggredito una infermiera nel corso di una visita medica in clinica. Quel che appare certo è che per le Sorelle al Limite c’è ancora molta strada da percorrere prima di potere acquisire una situazione di salute consona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dai social network è impossibile saperne di più, in quanto mostrarsi per come sono adesso nuocerebbe agli ascolti dell’emittente americana che manda in onda il reality incentrato sulle loro vite. Ad ogni modo lo show è alle porte con la quarta stagione, che sembra sarà anche l’ultima.

Sorelle al Limite Amy e Tammy Slaton
Amy e Tammy Slaton Foto dal web
Impostazioni privacy