La confessione di Tommaso Zorzi lascia tutti senza parole

“Essere single inizia a pesarmi” ammette Tommaso Zorzi ai suoi followers, parlando della sua vita privata su Instagram.

Tommaso Zorzi ormai è una delle persone più conosciute della televisione italiana: l’influencer infatti non si è fermato dopo aver partecipato a #Riccanza nel 2019 (documentario-reality sulla vita dei giovani eredi di famiglie molto ricche). Zorzi ha partecipato al Grande Fratello 2020 (vincendo) ed ora è diventato opinionista all’Isola dei Famosi. Un bel viaggio tra gli show televisivi più conosciuti del Paese, insomma. Insieme alla fama, però, arriva anche la curiosità del pubblico.

Leggi anche -> Romina e Al Bano tornano insieme: fan in delirio per la notizia

Della vita privata di Tommaso Zorzi si è parlato molto: ai fans piace sapere tutto della vita dei loro idoli, e Zorzi di seguaci ne ha tanti (quasi 2 milioni, per essere precisi). Recentemente, però, il giovane ha spiazzato tutti con un’ammissione sulla sua vita sentimentale.

Tommaso Zorzi: Come mai sono sempre single

Tommaso Zorzi scherza spesso sulla sua situazione sentimentale, facendo battute e commentando la cosa sul suo profilo Instagram. Pare, però, che ultimamente le sue frasi ironiche siano diventate un po’ più serie del solito: “ma come mai sono sempre single?” si è chiesto il giovane. “E’ una roba che ci rido, ci scherzo però inizia un po’ a pesarmi”. Pare, quindi, che anche lui senta il bisogno di conoscere qualcuno: in questo periodo di distanziamento sociale, non è l’unico.

Leggi anche -> Vittoria Puccini, perché è finito l’amore con Alessandro Preziosi

“Mi è venuta una tristezza, proprio un senso di non appartenenza, un senso di desolazione, un senso di non realizzazione” ha commentato Tommaso Zorzi sulla sua pagina personale. Ad ogni modo, il giovane si rende conto di essere fortunato e (tutto sommato) di stare bene anche senza qualcuno accanto. “L’essere umano è un animale socievole e sociale e ha bisogno di un compagno… arriverà”.

Impostazioni privacy