Vera Gemma, parole da brividi: il messaggio del padre Giuliano dall’aldilà

Giuliano Gemma, famoso attore morto purtroppo anni fa in un terribile incidente, avrebbe comunicato attraverso un sensitivo con sua figlia Vera. 

Era il 1° ottobre 2013 quando un terribile incidente stradale a Cerveteri, vicino Roma, costò la vita a Giuliano Gemma. Anni dopo la figlia del noto attore ha voluto dedicare bellissime parole all’uomo che l’ha cresciuta. “Grazie a mio padre Giuliano Gemma ho avuto un’infanzia meravigliosa”, ha detto ai microfoni di Vieni da me. E nella vita adulta, a modo suo, il papà continua a starle accanto.

Lo struggente ricordo di Vera Gemma

Vera Gemma, a sua volta attrice e regista, ha ricordato il “cowboy italiano” come un uomo forte, affascinante e dotato di grande talento.  “Mio padre era bello, si faceva apprezzare dalle donne – ha detto – . Tutte a dire: ‘ammazza quant’è bello tuo padre’. Io volevo fare un documentario su papà per dimostrargli la mia stima, il mio affetto. Lui mi ha sempre fermato: ‘Ma no, non fare nessun omaggio. Finisce che ci omaggiamo da soli’. Lui era così. Poi, l’ho fatto il documentario e mano mano che andavo avanti nel doppiaggio, lui si compiaceva: ‘Ma lo sai che sei brava?’”.

Leggi anche –> ISOLA DEI FAMOSI, ANTICIPAZIONI 19 APRILE: NUOVI INGRESSI E COLPI DI SCENA

Vera Gemma ha rivelato anche un curioso aneddoto: il papà Giuliano era così famoso in Giappone che alcune agenzie di viaggio hanno addirittura organizzato “gite” presso la sua villa: “In Giappone vendevano una settimana di vacanza a Roma con visita alla villa di Giuliano Gemma. Puntualmente, dovevamo indossare il kimono per accogliere questi pullman stracolmi di giapponesi. Papà passava pomeriggi interi a posare per foto ricordo e firmare autografi. Ancora oggi, se vedo una scritta giapponese penso a me con questo kimono addosso”.

Leggi anche –> ROMINA E AL BANO TORNANO INSIEME: FAN IN DELIRIO PER LA NOTIZIA

Ma nello studio di Vieni da me l’emozione ha preso il sopravvento quando Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, ha confidato a Vera Gemma di essere stato in contatto con suo padre: “Lui vuole che tu guardi avanti”, le ha riferito. “Mi sono promessa di non piangere” ha chiosato lei tra un’ondata scrosciante di applausi, sforzandosi di non cedere alla commozione.

 

Impostazioni privacy