Alessia Marcuzzi il messaggio d’amore è da brividi: “Un milione di baci”

Alessia Marcuzzi in versione decisamente romantica pubblica una bellissima dedica d’amore per l’uomo della sua vita.

Solo una settimana fa la conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, ha vissuto un piccolo spavento. Il marito Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al covid. Come sempre, in questi casi, il timore è che la malattia possa evolversi in maniera grave e costringere al ricovero in ospedale. Per fortuna, però, sembra che tutto stia andando per il meglio, come confidato dalla stessa Alessia: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito auto isolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa”.

La conduttrice, come da protocollo, si è auto isolata in casa in attesa di ulteriori controlli. Controlli che hanno confermato la negatività al tampone e le hanno permesso di tornare nello studio de Le Iene. Questa sera, infatti, Alessia tornerà al fianco di Nicola Savino per la prima delle due puntate settimanali del programma Mediaset. Oggi, per altro, è un giorno speciale per lei ed il marito, visto che Paolo compie la bellezza di 50 anni, un traguardo che i due festeggeranno insieme.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, dopo il grande spavento arriva la bella notizia

Alessia Marcuzzi, il messaggio d’amore per Paolo è bellissimo

Innamoratissima del marito, Alessia Marcuzzi tende solitamente a tenere per sé questo aspetto della vita, evitando di manifestare pubblicamente i propri sentimenti. Tuttavia, data l’importanza del traguardo raggiunto da Paolo, quest’oggi la conduttrice ha fatto uno strappo alla regola ed ha pubblicato un post celebrativo sul proprio profilo Instagram. In questo si vede una cronistoria della loro relazione, a partire dal giorno più bello della loro vita, quello in cui sono diventati marito e moglie, fino ai giorni nostri.

Leggi anche ->Le Iene Show, servizi e anticipazioni del 20 aprile: tutte le novità

Le sole foto sono la prova tangibile di un amore che si è rinnovato nel tempo e che è ancora oggi vivo e significativo. All’evidenza Alessia aggiunge una sottolineatura scritta in cui si legge: “So Paolo. So figo. So 50 special. So pochi dai…Un milione di baci amore. Auguri”. Un modo ironico e dolce per fare gli auguri all’uomo della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy