Le Iene Show, servizi e anticipazioni del 20 aprile: tutte le novità

Le Iene torna con il suo consueto appuntamento. Anche questa sera ci saranno tanti servizi. Scopriamo di più su questa puntata. 

Questa sera, martedì 20 aprile, andrà in onda un nuovo episodio de “Le Iene”. Il programma vedrà come sempre al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Non può mancare neanche la Gialappa’s Band che riesce sempre a regalare tante risate.

Non mancheranno le risate neanche con gli scherzi dei vari inviati. La puntata procederà poi con le inchieste e le denunce che cercheranno di far luce su vari argomenti. Vediamoli più nel dettaglio.

Le Iene: ecco che cosa succederà durante la puntata

Nei servizi denuncia Antonio Monteleone parlerà di nuovo di Federico Tedeschi. Il 19enne romano era stato trovato privo di vita nella sua camera da letto. Era il 2017 quando il medico legale dichiarò che la morte fosse stata causata da sospetto ictus. Anche la Procura confermò la diagnosi: decesso da “necrosi cardiaca su base ischemica con conseguente infarto acuto”.

Leggi anche -> Vi ricordate le gemelline Costanzo di Non è la Rai? Oggi sono così

La famiglia non ha mai accolto l’archiviazione del caso e continua a chiedere che vengano riaperte le indagini. Secondo loro Federico si tratterebbe di omicidio. La situazione si sarebbe fatta più complicata dopo le scoperte della settimana scorsa. Il ragazzo avrebbe frequentato il mondo del sadomaso che a detta della sua famiglia sarebbe pericoloso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre nel servizio emergerebbe un uovo dettaglio. Secondo i familiari un’amica di Federico avrebbe cancellato chiamate e numeri di telefono dal cellulare del giovane proprio il giorno della sua morte.

Leggi anche -> Trovata morta a 23 anni dalla famiglia tornata dalle vacanze: è suicidio

Un’altra inchiesta riguarderà Carlo Gilardi. L’uomo è un benefattore di Airuno che dal 27 ottobre si trova in una RSA. Il servizio sarà condotto da Nina Palmieri che ci aggiornerà sugli ultimi sviluppi. Ad oggi, ci sono state molte manifestazioni e presidi per chiedere giustizia.

Giulio Golia si occuperà invece del caso di Gianmarco Pozzi. Il 28enne morto lo scorso 9 agosto. I familiari sostengono che il ragazzo stesse scappando da qualcuno, tesi che sembra prendere corpo dopo le testimonianze della scorsa puntata. Due persone avrebbero parlato di presunti giri di droga e debiti negli ambienti frequentati dal ragazzo.

Ci sarà spazio anche per gli scherzi. Uno di questi vedrà protagonista Jorge Lorenzo. Il suo socio, Niccolò Torrielli gli farà credere che il meccanico abbia rubato la nuova macchina del motociclista. Altro grande protagonista sarà Raoul Bova che si racconterà in un’intervista.

Impostazioni privacy