ATP Barcellona: Sinner – Gerasimov dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Jannik Sinner opposto a Egor Gerasimov.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Prosegue un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con due ATP molto importanti: da una parte quello di Barcellona, che vede impegnati molti tennisti azzurri di livello, dall’altra invece spazio all’ATP di Belgrado. In terra catalana, è previsto per questa sera l’esordio dell’altoatesino Jannik Sinner, il numero 19 al mondo a nemmeno 20 anni compiuti.

Leggi anche —> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

L’azzurro è un talento incredibile, che ha infranto in carriera una serie infinita di record, divenendo peraltro uno dei pochi italiani a entrare nella classifica dei primi 20 tennisti da quando esiste il circuito ATP. Quest’anno, per lui, sono state gioie e dolori, con la soddisfazione più grande arrivata all’ATP di Melbourne, nel derby vinto in finale contro Stefano Travaglia.

Leggi anche —> Egor Gerasimov, chi è l’avversario di Sinner a Barcellona: età, foto, carriera

Jannik Sinner contro Egor Gerasimov: chi è l’avversario dell’azzurro

Il più giovane trionfatore alle NextGen ATP Finals, nell’edizione 2019, Sinner ha scalato la classifica inanellando record su record, l’ultimo dei quali riguarda il più giovane finalista italiano in un torneo Masters 1000, ovvero un paio di settimane fa a Miami. Primo giocatore nato nel 2001 a conquistare un titolo ATP, è stato anche il primo del suo anno a ottenere risultati nel Grande Slam, arrivando fino in semifinale. Di fronte a lui oggi c’è Egor Gerasimov, numero 77 al mondo.

Per il tennista bielorusso, il suo miglior piazzamento nel ranking ATP è il 65esimo posto, che ha raggiunto a fine febbraio dello scorso anno. Nella sua carriera, il tennista che oggi sfida Sinner ha ottenuto una sola finale dei tornei ATP, ovvero quella al Maharashtra Open del febbraio 2020, persa contro il ceco Jiří Veselý. Nell’ATP di Barcellona ha invece esordito battendo Jo-Wilfried Tsonga, il quale ha dimostrato un evidente calo di forma.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Gerasimov in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Jannik Sinner che esordisce al primo turno di questo importante torneo, dove è presente il dominatore assoluto Rafa Nadal. Per l’altoatesino oggi i sedicesimi di finale nell’ATP di Barcellona sono in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy